Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Marzo

Lunedi 6 Marzo : La verita’ sulla tragica fine di antonio Baroni sembra ancora lontana, ma grazie ai sospetti di Ornella e alla testimonianza di Niko, Iolanda potrebbe avere perdita. Intanto Otello scopre qualcosa sul romanzo di Silvia.

Martedi 7 Marzo : Iolanda spronata da Ornella e affidatasi all’avvocato Enriquez, sembra determinata a fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla scomparsa di suo figlio, e cresce in Luca la preoccupazione per le conseguenze di questa scelta. Niko, a disagio, continua a mentire a Susanna, e Beatriceapparsasempre piu’ sfuggente.

Mercoledi 8 Marzo : La relazione con Bea rende piu’ complicata la vita lavorativa di Niko, mentre Ornella e’ sempre piu’ sospettata nei confronti di Luca, e Franco, invece, stringe ulteriormente la sua amicizia con lui. Nel frattempo, vittima di un banale malinteso, Mariella si sente ormai a un passo dal giorno piu’ importante della sua vita.

Giovedi 9 Marzo : Per Marina e Roberto si avvicina il grande giorno, e mentre l’uomo non ha dubbi che andra’ tutto bene, lei sta per imbattersi in qualcuno che proprio non si aspettava di icontrare, e che potrebbe rimettere tutto in discussione. E’ il giorno del compleanno di Franco, mentre e’ pronto il risultato dell’autopsia effettuata sul corpo di Antonio Baroni.

Venerdi 10 Marzo : Marina, profondamente scossa dall’incontro con Matteo, sente l’impulso di vederlo ancora e si reca nel suo nuovo appartamento. Intanto Luca continua a essere un motivo di tensione in piu’ tra Franco e Angela, e Vittorio costata che il pestaggio che ha compiuto il poliziotto restera’ impunito.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento