Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Gennaio

Lunedi 6 Gennaio : Serena e’ improvvisamente insospettita dello strano comportamento del marito, e vuole scoprire se e’ successo qualcosa traFilippo e Viviana. Mentre Carla e Mia sembrano cominciano a costruire un bel rapporto, Vittorio non vede l’ora che Alex riprenda a lavorare al Vulcano, per potere stare piu’ spesso con lei. Nel frattempo, Raffaele trova un modo per cercare di sedare le tensioni tra Otello e Renato.

Martedi 7 Gennaio : Serena costringe Filippo a un duro confronto, per chiarire il suo rapporto con Viviana. Nel frattempo, Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare di nuovo al Vulcano, lui chiede piu’ soldi ma qualcuno cerca di ostacolarlo. Fallito il tentativo di Raffaele e Ornella di fare riconciliare Renato e Otello, quest’ultimo prende una decisione che potrebbe finire per peggiorare ulteriormente la situazione.

Mercoledi 8 Gennaio : La crescente tensione tra Filippo e Serena spinge la donna a prendere una difficile decisione, e sembra mettere lui con le spalle la muro. La trattiva per l’assunzione di Patrizio al caffe’ Vulcano nel frattempo si complica, a causa dell’imprevisto intervento di Vittorio. Giulia, intanto, sembra essere sempre piu’ coinvoltadalla sua amicizia virtuale con M;arcello, che le da’ corda.

Giovedi 9 Gennaio : Franco e’ sempre piuil marito a chiedere scusa alla Gagliardi. Nel frattempo’ preoccupato per Biaca. Mentre anche Irene comincia a farne le spese, crtesceianca, che sembra temere troppo il giudizio della maestra Maria Grazia. Mentre anche Irene comincia a farne le spese, cresce la distanza tra Filippo e Serena, che non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraio per la coppia. Nel frattempo Marina e Roberto si trovano di fronte a un’emergenza improvvisa che sembra mettere a rischio il futuro dei Cantieri.

Venerdi 10 Gennaio : Marina e’ in crisi perche’ si rende conto del rischio che una societa’ poco trasparente acquisisca le quote dei Cantieri, e riceve un’inaspettata proposta. Intanto Angela, allarmata dallo scontro verbale avuto da Franco con la maestra di Bianca, cerca di persuadere il marito a chiedere scusa alla Gagliardi. Nel frattempo, Niko incontra Beatrice e le chiede notizie sul lavoro e su Aldo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento