Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Agosto

Lunedi 6 Agosto : Mentre Vittorio non sembra avere dimenticato Anita come vorrebbe fare credere, la permanenza della ragazza e di Luca in Spagna e minacciata da una serie di ostacoli e da una serie di riflessioni, che determineranno degli sviluppi imprevedibili. Dopo un teso faccia a faccia con Manlio, Niko avra’ modo di fare una scoperta spazzante sulla propria fidanzata. Nel frattempo, Raffaele, molto preoccupato per Diego che non riesce a reinserirsi nel modo del lavoro, elabora un piano per aiutarlo, in cui di comunque e’ fondamentale l’apporto di Otello.

Martedi 7 Agosto : Mentre le sconvolgenti novita’ che riguardano Luca Grimaldi cominciano a filtrare, Guido e Patrizio, per il momento, si preoccupano soprattutto come comportarsi per quanto riguarda l’eredita’ di Gigi Del Colle.dell’impatto che il ritorno di Anita potra’ avere su Vittorio. Nel frattempo, al Palazzo Paladini si festeggia l’arrivo di Franco e Angela novelli sposi, che sono di ritorno dal lavoro breve viaggio di nozze. Giulia e Denis, intanto, stanno vivendo nitensamente il loro ultimi momenti insieme. Dal canto suo, Otello, che sembra fermamente deciso a rivelarsi su troncone, rompre gli indugi e decide di andare a scovarlo proprio quello che e’ il suo nuovo quartier generale.

Mercoledi 8 Agosto : L’ultimo giorno di vacanza scandisce il lungo, imprevedibile ma inevitabileaddio tra Giulia e Denis. Mentre Luca viene condotto in carcere, Anita non si trova a dovere riorganizzare completamemnte la propria vita la sua forza d’animo sembra vacillare, ma la donna dimostra poi di essere in grado direagire. Nel frattempo, ossessionato dall’idea di rivelarsi contro Troncone, Otello rischia di farsi prendere da un’altra ossessione, che potrebbe finire per metterlo seriamente in difficolta. Intanto, Serena sembra non sapere

Giovedi 9 Agosto : Serena sempre piu’ decisa a rifiutare l’idea di agire per via giudiziaria per ottenere l’eredita di Gigi Del Colle, mentre Filippo cerca in ogni modo di superare la sua crisi finanziaria. Giulia, nel frattempo, sembra proiettata nella sua nuova esistenza insieme con Denis, ma Niko teme che la vita in Terrazza senza di lei non sarebbe affatto facile. Dopo avere saputo ilsesso del bambino che sta aspettando, Mariella entra in crisi, si chiede se dire la verita’ a Guido e creca di nascondere il suo tormentato stato d’animo al marito, che pero’ intuisce che c’e’ qualcosa che non va.

Venerdi 10 Agosto : Nonostante i frequenti contrasti con Valerio, Roberto Ferri riesce a continuare la sua relazione con Vera, ma un misterioso individuo si affacera’ misterioso nella vita della ragazza, causando una forte tensione. Nel frattempo, prima sorpresa e poi stravolta dalla confessione di Filippo, Serena affronta con sofferta determinazione ilmarito e finisce poi per prendere una importante decisione. Mariella, intanto, dopo molti tentennamenti, sembra essere ormai sul punto di dire a Guido di loro figlio, ma l’imprevisto arrivo di Cinzia al comando complica le cose. Mariella finisce cosi’ per non dire la verita’ all’ignaroGuido.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 02/08/2018 19:26

    Cinzia mi stava simpatica…ora per niente…Otello di caccerà nei guai

Lascia un commento