Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Luglio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Luglio

 

Lunedi 5 Luglio : L’intervento di Filippo e’ andato a buon fine, adesso non resta che aspettare il suo risveglio. Mentre Serena cerca di rec e teme che l’uomo possa poi sfogare la propria frustrazione su Clara.uperare le energie, Ferri e’ grato a Marina per il sostegno che gli sta fornendo. Patrizio ha una piacevole scontro con Alberto Palladini e teme che l’uomo possa poi sfogare la propria frustrazione su Clara.

Martedi 6 Luglio : Sebbene l’operazione di Filippo sia andata tecnicamente bene, insorgono delle conseguenze inaspettate che Ferri affronta con rabbia, mentre Serena sembra distrutta dal dolore.

Mercoledi 7 Luglio : mentre i medici le suggeriscono di pazientare, Serena prende dolorosamente atto dellagrave amnedsia del marito. Turbata dalle condizioni di salute di Filippo e dall’atteggiamento un pio’ polemico di Violpicelli, Rossella trova un’inaspettato confidente col quale sfogarsi. Intanto, una temibile presenza al campo scuola al quale sta per iscriversi terrorizza Jimmy.

Giovedi 8 Luglio : Cresce la preoccupazione per Filippo che sembra aver dimenticato gli ultimi dieci anni di vita. E mentre Serena vive la frustazione di non potergli stare accanto, Filippo comincia a realizzare quello che gli e’ successo. Per Patrizio e’arrivato il momento di parlare con Rossella. Deciso a stare alla larga da Brenda Esposito, Jimmy prende una decisione davvero inaspettata.

Venerdi 9 Luglio : Filippo cerca di scavare nella sua memoria nel tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita, mentre Serena, angosciata, deve spiegare a Irene il motivo per cui non puo’ ancora vedere suo padre. Jimmy, nonostante i dubbi di renato, non sembra voler recedere dal proposito di iscriversi al corso di danza estivo. Silvia, dopo aver deciso di troncare con Giancarlo, fa i conti con la nostalgia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento