Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Agosto

Lunedi 5 Agosto : Serena sembra essere fermamente decisa a non compromettere la stabilita’ della sua famiglia, e dopo molti tentennamenti pensa di dovere affrontare Leonardo. Renato intanto cerca di fare un passo verso nadia, ma il suo tentativo potrebbe rivelaresi pueno di insidie. Sempre piu’ ossessionato dal suo amore impossibile per Michele, Cerruti spreca una occasione preziosa e forse irripetibile.

Martedi 6 Agosto : Alex sempre piu’ pressata dal lavoro, dalla complicata convivenza con Mia e dal momento difficile che tsa vivendo con Vittorio. Nel frattempo, decisa a mettere la propria famiglia al primo posto, Serena, arriva a prendere una decisione drastica che lascia perplesso Filippo. Intanto renato, reduce da una giornata decisamente da dimenticare, trova conforto in un incontro del tutto inaspettato.

Mercoledi 7 Agosto : Vittorio continua a essere distratto da Anita e si comporta in modo strano. Intanto, Alberto si presenta a sorpresa a casa di Marina e rischia di scoprire il rapporto che lega la donna ad Arturo. Nel frattempo, ledivergenze con Nadia emergono sempre di piu’, e Renato si trova in difficolta’.

Giovedi 8 Agosto : Dopo avere scoperto che il giardiniere e’ in realta’ il padre di marina, Alberto cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Alex e’ ancora in crisi, e intanto Cerruti e’ depresso per essersi lasciare sfuggire l’uomo dei sogni, ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di molto speciale.

Venerdi 9 Agosto : Una singolare proposta di Patrizio a Ferripotrebbe fare trascorrere una giornata speciale a parenti e amici del palazzo. Intanto Vittorio, drammaticamente diviso tra Alex e Anita , deve fare una scelta. La cameriera Clara incappa  in un equivoco con Alberto, che la ferisce profondo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento