Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Ottobre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Ottobre

 

Lunedi 4 Ottobre : La polizia sempre di piu’ dell’ex fidanzato di Susanna, Pasquale. Nel frattempo, Marina e’ arrivata al limite della sopportazione per l’atteggiamento di Fabrizio, che sembra non reagita’ alle difficolta’ nella gestione del Pastificio. La donna fara’ di tutto per ottenere una reazione adeguata da Fabrizio e riportare la serenita’ nella loro relazione. Il battesimo di Federico sara’ l’occasione per un confronto tra Alberto e Clara.

Martedi 5 Ottobre : Fabrizio sembra precipitare sempre piu’ in un vortice di depressione che cerca di mitigare con l’alcool, rischiando di compromettere tutto cio’ per cui ha lavorato. In questo momento di difficolta’, Marina si rivolge a Ferri, e i due si ritrovano piu’ vicini che mai. Nel frattempo, Niko vive un momento di grande angoscia, non sapendo se riuscira’ a salvarsi dalla minaccia che incombe sul suo futuro. Sentendosi chiamata in causa Ornella da’ una lezione di vita a Patrizio.

Mercoledi 6 Ottobre : La cena a quattro organizzata da Mariella e Guido, benche’ animati da buoni propositi, rischia di fare esplodere definitivamente la crisi tra Silvia e Michele. Mentre la dipendenza dall’alcool di Fabrizio contribuisce ad aumentare le tensioni coniugali, Marina si ritrova a fronteggiare l’inaspettata vicinanza di Roberto. Cercando un approccio piu’ spensierato con Filippo, Serena prova a ricostruire le stesse circostanze che contibuirono a fare scoppiare il loro amore.

Giovedi 7 Ottobre : Per colpa di Giancarlo, trascorre una serata che non nutra nessun sospetto sul tradimento della moglie. Proprio quando le cose fra Filippo e Serena sembrano essere migliorate, Viviana fa nuovamente capolino nella loro vita. Rossella fa il massimo per svolgere il proprio lavoroin modo inpeccabile, ma il dottor Crovi la mette a dura prova.

Venerdi 8 Ottobre : Tormentata dai sentimenti che prova, Silvia non riesce a stare lontana da Giancarlo, mentre Michele sta per fare una dolorosa scoperta. Dopo un mmento di vicinanza con Serena, Filippo, deciso a essere corretto, mette le cose in chiaro con Viviana. Patrizio, nel frattempo, insiste perche’ Clara organizzi il battesimo di Federico, ma la sua decisione potrebbe ferire Alberto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento