Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Novembre

Lunedi 4 Novembre : Raffaele, e’ frustato perche’non riesce ad aiutare il figlio che si trova in carcere, si rivolge all’unica persona che crede che possa essere in grado di aiutarlo,mentre Serena si chiede perche Filippo sia cosi restio alla possibilita’ di tornare in famiglia, e creca di capire cosa lo sta tormentando.

Martedi 5 Novembre : Raffaele e Franco individuano un possibile colpevole sul quale indagare, per scagionare Diego.Nel frattempo, travolto dai sensi di colpa per quanto  accaduto alle Canarie, Filippo continua a mantenere le distanze da Serena.

Mercoledi 6 Novembre : Mentre Ugo adotta la linea dura con Diego, Franco si prodiga per aiutarlo ma la cosa potrebbe causargli spiacevoli conseguenze. Consapevole che il rapporto con Denis si sta sfilacciando sempre piu’, Giulia non e’ ancora pronta a guardarsi intorno. Mariella comincia ad accusare il peso del nuovo rapporto familiare, ma la visita inattesa di un’amica potrebbe cambiare le cose.

Giovedi 7 Novembre : Mentre la pista che porta al padre di Maurizio non sembra dare i risultati sperati, Niko si convince che Delia nasconda qualcosa. Intanto Giulia, frustrata dalla relazione con Denis, si rende conto che forse e’ arrivato  il momento di voltare pagina. Marina si trova in difficolta’, mentre Bice e’ decisa a dare una mano a Mariella e Guido.

Venerdi 8 Novembre : Lentamente tutti i particolari dell’incidente di aldo Leone cominciano a comporsi, lasciando intrvedere una verita’ sconcertante e del tutto inaspettata . Diego intanto resta in carcere, e Raffaele cerca di comvincerlo ad accettare la stratergia difensiva messa a punto da Niko e Ugo. Nel frattempo, sul volo Londra-Napoli, Andrea fa un viaggio particolare turbolento.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento