Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Gennaio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Gennaio

 

Lunedi 4 Gennaio : Marina e’ in pena per le sorti di Fabrizio ricoverato in ospedale, mentre Ferri si ritrova a fare in conti con il solco sempre di piu’ profondo che ha scavato tra loro due. Filippo e Serena realizzano ancora una volta Ferri si sia spinto oltre ogni limete per ottenere quel che voleva e temono di restare coinvolti nella guerra tra lui e Marina. Nel frattempo, Bianca riceve in regalo un boomerag: contravvenendo alle raccomandazioni dei genitori, decide di usarlo insieme a Jimmy e i due rischiano di mettersi in mezzo ai guai.

Martedi 5 Gennaio : Marina sembra decisa a dare una svolta alla sua vita: questa volta sara’ per sempre. Raffaele e Diego, nel frattempo, hanno una nuova piccola discussione che evidenza le loro diverse prospettive di vita. Bianca e Jimmy, invece, ricevono una grande lezione di vita e imparano che dire bugie puo’ portare a conseguenze inaspettate e a volte anche gravi.

Mercoledi 6 Gennaio : Decisa a lasciare Napoli per prendersi cura di fabrizio, Marina fa un incontro che sembra risvegliare in lei il desiderio di vendetta. Malgrado le resistenza di Raffaele, intende proseguire il suo progetto imprenditoriale. Vittorio sta attraversando un momento di crisi personale, Alex riceve un’inaspettata proposta.

Giovedi 7 Gennaio : Leonardo e’ sempre piu’ aòla deriva e chiede a Filippo e Serena di aiutarlo. Come reagiranno i due ? Nel frattempo, Marina e’ impartenza con Fabrizio, e lei e Roberto rivivono, ognuno per proprio conto, i momenti salienti del loro tormentato rapprto.Alex e’ indecisa se accettare o meno il lavoro che la portera’ lontano da Napoli e tenta di parlarne con Vittorio. Ma il ragazzo sembra concentrato solo su se stesso e Patrizio cerchera’ intervenire.

Venerdi 8 Gennaio : Dopo aver accolto Leonardo in casa, Filippo e Serena dovranno decidere cosa fare : lo aiuteranno a tirarsi fuori dai guai? Ormai rassegnata a rifiutare la proposta di lavoro a Madrid, Alex realizza con amarezza il prezzo di quella rinuncia. Mentre Cerruti attende con trepidazione il ritorno di Guido da Ischia, un imprevisto lo costringe a cambiare drasticamente i suoi programmi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento