Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Febbraio

Lunedi 4 Febbraio : Valerio e’ sempre piu’ sotto pressione, ed Elena non sa come e quando dirgli della sua gravidanza. Diego e Beatrice cercano di riavvicinarsi, ma emergono ancora alcune tensioni tra loro. Nel frattempo Filippo scopre che qualcosa di grave sta per abbatersi su di lui e Serena.

Martedi 5 Febbraio : Mentre Elena e’ profondamente ferita dalla reazione di Valerio alla scoperta della sua gravidanza, lui fa il possibile per impedire a Simona di incontrare Vera in carcere. Rossella si prepara a sotenere un difficile esame, e intanto Diego, motivato da Beatrice, riprova a dare una svolta alla propria carriera.

Mercoledi 6 Febbraio : Valerio cerca di tenere insieme i pezzi della sua vita, e Alberto si prepara a un incontro importante all’insaputa dell’amico. Franco, diviso fra garage e palestra, rimpiange la vita da allenatore che Prisco gli ha portato via. Alex e’ sempre piu’ in difficolta’ nel ruolo di doppiogiochista che Anita le ha affidato.

Giovedi 7 Febbraio : Coinvolgendo di nuovo Alex, Vittorio si prende la sua rivincita, ripagando Anita con la stessa moneta. Scopriamo dettagli inediti sul coinvolgimento di Alberto nel passato di Simona, Mentre Elena e’ piuttosto indecisa se tenere o meno il bambino.

Venerdi 8 Febbraio : Il malore di cui sembra vittima Prisco riesce a fargli ottenere gli arresti domiciliari, e Franco vivra’con grande turbamento la notizia. Tra Adele e Manlio, complice la presenza di Susanna in casa, si respira un clima piu’ sereno, sul quale Giulia pero’ nutre dei dubbi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 03/02/2019 14:55

    Vittorio è passato dall’innamoramento all’ossessione per Anita…è diventato ridicolo

Lascia un commento