Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 31 Agosto al 4 Settembre

 

Ecco le anticipazioni di Un posto al sole di questa settimana

un-posto-al-sole-7-580x360

31 Agosto : Venuta a conoscenza della sbandata di Susanna per Eugenio a pochi giorni dal matrimonio con Niko, Angela non sa se deve avvertire il fratello o rimanere in silenzio sperando che tutto si stistemi. Mariella e Guido invitano a cena Cotugno.

Martedi 1 Settembre : Niko e’ sempre piu’ prese dalla sua vita matrimoniale. Un confronto con Angela costringera’ Susanna a guardare attentamento dentro se stessa. Durante un viaggio di lavoro, Fabrizio conosce una donna misteriosa e affascinante. Nel frattempo , Silvia e Michele , preoccupati per Rossella , decidono di farle una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la sicurezza nelle proprie capacita’.

Mercoledi 2 Settembre : Renato riceve una proposta in attesa da parte dMentrei Susanna in vista del matrimonio. Tregara, insolitamento preso dal senso di colpa, provera’ a risarcire in minima parte Clara per il male che le ha provocato. La preparazione per la recita scolastica di Irene, intanto, costringe Filippo e Serena a trascorrere del tempo insieme.

Giovedi 3 Settembre : Mentre fervono i preparativi per la festa di addio al celibato di Niko e quella per l’addio al nubilato di Susanna, con tutti i contrattempi del caso, Serena fara’ un’amara scoperta e Patrizio sara’ costretto a rinunciare alle proprio fantasie amorose

Venerdi 4 Settembre : Il giorno del matrimonio di Niko e Susanna e’ arrivato. Mentre Serena ha una discussione tesa con Leonardo. Michele e Silvia scoprono finalmente L’entita’ del malessere della figlia. Fra la freneria dei preparativi dell’ultimo minuto e l’emozione di amici e familiari , tutti si ritrovano in chiesa per celebrare le nozze dei due giovani.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 29/08/2020 17:19

    Mah rovinare le coppie così lo trovo ingiusto…Viola ed Eugenio e sto nuvolone nero anche sulla coppia Noko Susanna legata alla precedente. Sinceramente se fanno virare la storia di Patrizio verso Clara non mi poi acerebbe anzi preferirei un riavvicinamento a Rossella che è alquanto in difficoltà e la vicinanza di Noko che l’ha sempre sostenuta potrebbe aiutarla. Per quanto riguarda Serena e Filippo, la loro storia ormai è finita e spero che non la tirino troppo per le lunghe svilendola

Lascia un commento