Un Posto al sole anticipazioni settimanali dal 30 Maggio al 3 Giugno

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Un Posto al sole

Lunedi 30 Maggio : Renato scopre che Giulia e’ stata a trovare Angela e non prende affato bene il fatto che lui sia stato tagliato fuori da quella visita.Patrizio pubblica su internet un messaggio che scatena la rabbia di Niko : i due sono sul punto di venire alle mani.

Martedi 31 Maggio : Rossella prova a fare ragionare Patrizio sull’errore commesso nell’attacare Niko e Amal. Tra i commenti al suo messaggio, Patrizio ne legge uno che non si aspettava. Angela escogita un modo per farsi perdonare dal padre.

Mercoledi 1 Giugno : Giovanna, convinta di averlo individuato in una foto, decide dimettersi da sola sulle tracce del serial killer. Riconoscendo con grande maturita’ di avere sbaglato a criticare Niko e Amal, patrizio riesce a trovare il modo di chiarirsi sia con il cugino sia con Rossella, e tra.di loro torna il sereno.

Giovedi 2 Giugno : Ersilia sprofonda sempre piu’ nell’infatuazione per Andrea. Nel Frattempo , trovandosi alle prese con il trasloco di mariella, Guido deve fare i conti con i primi fastidiosi inconvenienti della convivenza, e si trova in difficolta.

Venerdi 3 Giugno : Preoccupato della reazione di ersilia alla notizia della pubblicazione delle foto,Andrea insiste con l’inganno, ma e’ in imbarazzo di fronte alla candita ingenuita’ della ragazza . Guido intanto prova a ridimensionare le mire di mirella.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento