Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 30 Dicembre al 3 Gennaio

Lunedi 30 Dicembre : TYra Eugenio e Viola cresce la tensione, mentre il rapporto tra Filippo e Serena e’ messo sempre piu’ a rischio dalla presenza di Viviana e Napoli. Nel frattempo, Guido e Mariella potrebbero ritrovarsi con due ospiti inattesi quanto irruenti per il capodanno. Ansioso di mostrare a tutti di potere ancora dire la sua, Renato cerca di spingere Otello a organizzare una sera all’insegna del divertimento.

Martedi 31 Dicembre : oggi la soap non va in onda

Mercoledi 1 Gennaio : Il Capodanno a Palazzo Palazzo Palladini si svolge in un clima festoso.ma non mancheranno comunque gli imprevisti, i conttratempi e qualche colpo di scena. Mentre Renato riesce a coinvolgere Otello in un insolito veglione dagli esiti inattesi, Guido e Mariella veranno sorpresi e travolti da un ospite imprevisto. Intanto, al Caffe’ Vulcano va in scena, inaspettatamente, uno spettacolo molto particolare.

Giovedi 2 Gennaio : Serena non riesce a capire perche’ a Viviana sia stato negato illavoro e Filippo cerca di tenerla all’oscuro. La tensione tra Eugenio e Viola, per il periodo lavorativo che lui dovra’ passare a Napoli, e’ ancora palpabile, e si acuisce quando lui riceve una telefonata di Aldo Leone. Franco e angela sono di nuovo alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi, mentre il rapporto tra Giulia e Marcello subisce una significativa evoluzione.

Venerdi 3 Gennaio : Dopo il teso confronto con Roberto, Viviana Carlino sembra una bomba pronta a esplodere e per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male. Nel frattempo, al rientro da Londra, Marina dovra’ affrontare Alberto e i propri problemi relativi ai Cantieri. Intanto, sotto gli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele, la tensione tra Viola ed Eugenio non sembra attenuarsi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento