Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 30 Agosto al 3 Settembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 30 Agosto al 3 Settembre

 

Lunedi 30 Agosto : Sempre piu’ in crisi dopo la dichiarazione di Susanna, Niko ha un intenso confronto con Angela che lo aiuta a capire cosa vuole davvero. Rossella, intanto si appresta a sostenere il concorso per la socializzazione. Silvia continua la doppia vita con Giancarlo all’insaputa della famiglia.

Martedi 31 Agosto : La notizia dell’aggressione a Susanna scuote il Palazzo, e Renato sembra accusare particolarmente l’accaduto. Intanto, tutta la famiglia si stringe intorno a Niko, disperato per le gravi condizioni in cui verza l’ex fidanzata. Pronta ad affrontare il concorso per la specializzazione, Rossella trova in Ornella il sostegno di cui a bisogno. Triste per l’imminente ritorno a Londra che costringera’ Alice e Marina a separarsi, Fabrizio, sempre piu’ preso dal rilancio dell’azienda di famiglia, fara’ alle due una bella sorpresa.

Mercoledi 1 Settembre: Ingnorando i consigli di Ferri, Filippo prende sorprendente iniziativa nei confronti di Viviana. Mentre aumente l’apprenzione per le condizioni di Susanna, l’ispettore Torre inizia le indagini senza trascurare alcuna pista. Dopo la partenza di Alice per Londra, Fabrizio si impegna a recuperare il rapporto con Marina.

Giovedi 2 Settembre: Roberto appare preoccupato per il comportamento di Filippo. Serena e Irene si accingono a tornare a Palazzo, ma un incontro inaspettato rischia di rendere quel ritorno poco piacevolo. Intanto, continuano le indagini sul misterioso aggressore di Susanna e il cerchio sembra stringersi intorno alle recenti frequentazioni della ragazza. Samuel, sempre piu’ avvilito e disperato, cerca in Guido una spalla su cui piangere.

Venerdi 3 Settembre : Mentre crescono l’attesa e la preoccupazione perle condizioni Susanna, le indaggini per scoprire chi e’ stato ad aggredirla vanno avanti e per Niko le cose comincianoa mettersi davvero male. convinta che ci sia Robeietro l’assunzione di Viviana, Serena si decise ad affrontarlo: ma sta per ricevere una doccis Dopo aver parlato con Guido, Samuel si convince di non avere amici e che Silvia voglia licenziarlo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento