Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Ottobre

 

Lunedi 3 Ottobre: Franco e’ preoccupato per il modo in cui e Nunzio sta gestendo la fine della sua storia con Chiara. Intanto Filippo incoraggiaa Serena a cercare un modo  per provare a stabilire un contatto con il padre che non ha mai conosciuto.

Martedi 4 Ottobre : Dopo il momento di intensa e romantica passisione trascorsa con Arianna, Andrea attende trepidamente un cenno dal padre della ragazza. Serena, intanto , non trova le parole per scrivere la lettera a suo padre e decide di rivolgersi a Filippo affinche’ la aiuti.A

Mercoledi 5 Ottobre : Deciso ariconquistarla, Andrea raggiunge Arianna a Siena, ma ancora una volta Martina cerca di ostacolare la loro riconciliazione. Intanto, mentre Chiara si avvicina sempre piu’ a Scheggia, Nunzio deve prendere una difficile decisione.

Giovedi 6 Ottobre : Ormai mortificata delle continue umiliazioni di Roberto, Marina, prende un’inaspettata decisione. Martina, Intanto cerca di fare pesare il proprio ascendente sulla cugina.

Venerdi 7 Ottobre : Marina dopo la separazione da Ferri, sembra essere semprepiu’ alla deriva. Manuela, intanto, manda in confusione emotiva Niko, mentre Serena rivendica piu’ autonomia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento