Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Febbraio

Lunedi 3 Febbraio : Preso atto dei suoi con Serena, Filippo ora sembra avere una grande urgenza di parlarle, anche se e’ un po timoroso e si domanda come si comportera’ la maestra Gagliardi dopo l’aggressione nei confronti di Franco e la diffusione su internet del video che la riprende. Nel frattempo, per Andrea tutto sembra andare per il meglio, finalmente, e vivono una notte di ritrovata passione.

Martedi 4 Febbraio : Mentre Serena sta vivendo insieme con Leonardo un innocente momento di leggerezza, Roberto, stanco di vedere il figlio in crisi, decide diprendere l’iniziativa, andando a parlare con la ragazza. Intanto Marina, costretta a vedere Fabrizio per ragioni di lavoro, cerca di mantenere le distanze, ma per entrambi e’ difficile. Tornato da Londra, Andrea affronta con Arianna un difficile confronto.

Mercoledi 5 Febbraio : Angela e Franco sono felici per la ritrovata serenita’ di Bianca a scuola, e la sua insegnante Maria Grazia rivela un lato inspettato della sua personalita’. La presenza di Leonardo, deciso a non rinunciare a Serena, rende i rapporti tra lei e Filippo sempre piu’ difficili. Quando Giulia sembra ormai definitivamente caduta nella trappola di Marcello, Ornella ha modo di intuire il passo falso che sta per commettere.

Giovedi 6 Febbraio : Allarmata per quanto ha appreso da Renato, Ornella inizia a rendersi conto a quali rischi si stia esponendo Giulia, e cerca in tutti i modi di metterein guardia l’amica nei confronti di Marcello, ma lei non vuole darle retta. Nel frattempo, a causa di Andrea, Samuel vede sfumare i suoi piani romantici con Arianna e cerca di rimediare.

Venerdi 7 Febnbraio : Dopo essere stati avvertiti da Ornella, Niko e Angela si attivano per dimostrare alla madre che e’ nittima di un truffatore, ma Giulia, ostinatamente chiusa a ogni avvertimento, sembra decisa a trasferire i soldi a Marcello. Durante la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio, le domande scomode di un giornalista mettono in imbarazzo Marina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento