Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 29 Marzo al 2 Aprile

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 29 Marzo al 2 Aprile

 

Lunedi 29 Marzo : Accolto calorosamente a palazzo Palladini e a casa dalla moglie e dalla figlia, Filippo sembra godersi il momento di ritrovata quotidianita’. Sotto lo sguardo perplesso di Renato e Giulia, il rapporto di collaborazione tra Ferri e Franco diventa sempre piu’ forte. Il dirompente arrivi di Bice a casa di Cotugno provechera’ nuovo scompiglio nella vita di Salvatore ma aprira’ gli occhi di mariella sul valore dell’amicizia.

Martedi 30 Marzo : Filippo racconta ogni cosa a Serena che, pur facendo fatica a contenere l’emozione, lo sostiene spingendolo a partire per Milano. Anzi, ha deciso che andra’ con lui. Franco, nel frattempo, continua a indagare sul misterioso sabitatore. Dopo il pranzo fallimentare a casa di Cotugno. Mariella si riappacificacon Bice a un prezzo abbastanza doloroso, mentre Cerruti affronta Sarti.

Mercoledi 31 Marzo : Il compleanno di Clara sembra l’occasione per un avvicinamento tra lei e Alberto, ma la presenza di un terzo incomodo rovina le cose in modo irrimediabile. Roberto, intanto, tenta inutilmente di coinvolgere Marina nei problemi dei Cantieri, mentre Filippo e Serena partono per Milano affidando Irene alle cure di Giulia e Bianca.

Giovedi 1 Aprile : Mentre Clara, in compagnia di marika, riceve una notiziamche la getta in uno stato di profonda prostrazione, Barbara continua a lavorarsi Alberto per convincerlo a sbarazzarsi della compagna. Silvia, invece, e’ contenta perche’ Michele ha accettato di passare la Pasqua a Indica con lei, ma un’offerta di lavoro ricevuta dall’uomo potrebbe rimettere tutto in discussione. Renato e alle prese con Bianca, Jimmy e Irene in vena di scherzi, non trova di meglio che portarli da Niko allo studio, ma questa decisione ha esitiinaspettati.

Veneredi 2 Aprile : Clara prende una decisione definitiva sul suo rapporto con Alberto. Nel frattempo, Filippo e Serena rientrano da Milano dove Filippo si e’ sottoposto a un secondo consulto medico. Intanto, mentre e’ in procinto di partire per Indica, Silvia e’ sconsolata e pensa che per il suo matrimonio non ci siano piu’ speranze, ma poi all’improvviso riceve da Michele una piacevole sorpresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento