Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 28 Ottobre al 1 Novembre

Lunedi 28 Ottobre : Niko e Susanna sono pronti a difendere Diego mentre Raffaele teme l’esito dei riscontri fatti sull’auto del figlio, che potrebbero rivelarsi decisivi. Un ricordo improvviso, pero’ potrebbe cambiare il corso degli eventi. Gli interventi di Michele e Arianna intanto colpiscono gli studenti  di Scaglione, mentre Marina e Fabrizio sono ancora piu’ uniti e in sintonia, grazie all’involontario aiuto di Alberto.

Martedi 29 Ottobre : Mentre Diego chiede di parlare con Niko per dirgli cosa ha ricordato, una figura misteriosa  fa la sua comparsa al caffe’ Vulcano. Angela, nel frattempo, cerca di convincere Giulia e Franco a partecipare a un corso di ballo.

Mercoledi 30 Ottobre : Michele e Arianna devono fronteggiare l’atteggiamento intimidatorio del padre padre di Maurizio Mennella, mentre i medici tentano di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Vittorio spiazza Guido con una gradita sorpresa, mentre Andrea e’ in difficolta’.

Giovedi 31 Ottobre : Sta crescendo sempre piu’ la preoccupazione di Raffaele per Diego, Mentre Delia sembra fermamente decisa a tenere Beatrice al di fuor le loro tensioni. Vittorio e Alex dal canto loro fanno molta fatica a riavvicinarsi, ma qualcuno potrebbe provare a dare a loro una mano.

Venerdi 1 Novembre : Raffaele, sempre piu’ in pena per Diego , ha un drammatico in carcere. Nel frattempo, la cena in famiglia di Serena e Filippo sembra possa condurre finalmente a un riavvicinamento della coppia in crisi, ma qualcosa impensierisce l’uomo e la situazione non si sblocca. Intanto, Vittorio, speranzoso ed emozionato, incontra Alex, del tutto ignaro dell’inganno che e’ stato ordito da Mia.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 28/10/2019 15:03

    Per me è inutile che Vittorio ed Alex tornino insieme e Alex farebbe bene a dirgli perché lo ha lasciato. Il personaggio di Diego meriterebbe una svolta, basta con quest’ossessione per Beatrice che è una str…poi sta cosa che lui nn ricordi cosa possa aver combinato con l’auto, sono stata convinta dal primo momento che lui nn c’entri con l’investimento di Aldo, ma il colpevole potrebbe essere la moglie o il foglio secondo me. Spero in un riavvicinamento TRA serena e Filippo che la sta facendo lunga, anche se stavo per iniziare a shippar eSerena con Leonardo, se lo facessero tornare nn mi dispiacerebbe Serena con Leonard

Lascia un commento