Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 28 Gennaio Al 1febbraio

Lunedi 28 Gennaio : Elena , fa una scoperta che riguarda anche Valerio e che avra’ conseguenze su piu’ persone. Mentre Giulia riflette sul da farsi riguardo ai suoi sospetti sul rapporto tra Adele e Manlio,  Niko cerca di mediare fra la madre e Susanna, dopo le recenti tensioni. Intanto Vittorio chiede ad Alex di spiare i movimenti di Anna.

Martedi 29 Gennaio : Elena, dopo avere scoperto il motivo del suo improvviso malore, e’ indecisa se parlarne o meno con Valerio, mentrelui riceve l’inaspettata visita di una donna molto importante del suo passato. Nel frattempo Michele e’costretto a sottostare alle direttive di scheggia.

Mercoledi 30 Gennaio : Stimilato dal silenzioso gesto di ribellione messo in atto da un compagno di Mimmo, Michele trova la forza di non cedere alle richieste di Scheggia. Sorpresa a fare la spia per conto di Vittorio, Alex intanto e’ costretta da Anita a diventare sua complice.

Giovedi 31 Gennaio :  Elena rimane spiazzata dal ritorno di Simona nella vita di Valerio, mentre l’uomo cerca di stabilire con lei un rapporto pacifico per il bene di Vera. Angela nel frattempo riceve un messaggio che la riportata a un periodo buio del suo passato , riaprendo vecchie ferite e riaprendo un’ombra inquietante anche sul presente.

Venerdi 1 Febbraio : Mentre Roberto Ferri deve decidere se incontrare Vera o meno. Elena, dopo avere raccontato la lieta novita’ ad Alice, e’ piu’ ottimista sulla propria relazione con Valerio. Allarmati alla propsettiva che Prisco miri a ottenere gli arresti domiciliari, Franco e Ciro vengono aggiornati sulla situazione da Niko.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 23/01/2019 23:09

    Bella la tematica affrontara con il personaggio di Michele, spero che si concluda giustamente. C’è un continuo stravolgimento per i cantieri flegrei…non so…i nuovi personaggi in particolare Vera e la già andata Veronica non mi piacciono, sta avendo una evoluzione un po più interessante Valerio. Protesto per la fine della storia tra Patrizio e Rossella, lei l’ho un po’ odiata

Lascia un commento