Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 28 Dicembre al 1 Gennaio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 28 Dicembre al 1 Gennaio

Lunedi 28 Dicembre : Dopo la fine della sua storia con serena, Leonardo sembra essersi lasciato andare ed ora cerca nuovamente l’aiuto della ragazza. Ferri, intanto, si insedia a capo dei cantieri e sfrutta Lara per far si che Marina non sospetti nulla delle sue macchinazioni. Con l’aiuto di Raffaele, Michele decide di fare un servizio radio sull’arte presepialr campana.

Martedi 29 Dicembre : Mentre Roberto cerca di accreditarsi quanto piu’ e’ possibile con gli operai e con Marina,Lara non gradisce il riavvicinamento fra i due e sembra tramare qualcosa. Preoccupata per la sua sorte, Serena finisce col cedere a una richiesta di Leonardo. Menytre Silvia sembra scettica sul futuro di Diego al Vulcano, Raffaele riceve una notizia che gli provoca un grande dispiacere.

Mercoledi 30 Dicembre : Deciso a organizzare un enorme veglione di capodanno, Vittorio, nonostante la resistenza di Alex e le preoccupazioni dei condomini, sembra determinato ad andare fino in fondo. Nel frattempo Giulia, dispiaciuta nel vedere Bianca triste per la lontananza dai genitori, decide di parlare con Franco e Angela.

Giovedi 31 Dicembre : oggi la soap non va in onda.

Venerdi 1 Gennaio : Il piano con cui Roberto si e’ appropriato dei Cantieri sta per venire alla luce e quevento avra’ conseguenze potenzialmente tragiche per Marina e Fabrizio. Intanto, Vittorio sta organizzando una festa di Capodanno che rimarra’ negli annali di Palazzo Palladini. Renato, invece, deve liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha comprato e cerca di affibbiarli a raffaele.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento