Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 27 Al 31 Marzo

Lunedi 27 Marzo : Niko scopre che Bea ha messo in atto il suo piano per sabotare l’assunzione di Susanna, e deve decidere come comportarsi, mentre Ornella, in ospedale, deve affrontare l’ostilita’ dei colleghi di luca. Martedi 28 Marzo :

Martedi 28 Marzo : Poco dopoessere stata scelta dallo studio Eriquez, Susann scopre il vero motivo per cui Massimo l’ha preferita a Niko. Mentre Guido , e’ sempre piu’ esasperato dalle tensione familiari causate dalla fuga di Vittorio e dal carattere spigoloso di Assunta, ornella inizia ad avere qualche dubbioguardo la colpevolezza di Luca Grimaldi.

Mercoledi 29 Marzo : Mariella continua a partire la presenza di Assunta e confida a Otello di temere che Guido la stia allontanando. Nel frattempo, Franco decide di fare visita a Luca, mentre Susanna va in crisi dopo avere scoperto di non essere stata scelta da Eriquez per le sue capacita’, e metida seriamente di rinunciare al posto. Niko cerca di confortarla.

Giovedi 30 Marzo : Guido e assunta vivono l’angoscia della lontananza di Vittorio, mentre le dichiarzione di Ornella cominciano ad avere degli effetti negativi sul lavoro. Nonostante le scomodita’ della vita da pendolare, Serena sembra cominciare ad apprezzare la sua collaborazione con Gigi. Intanto, Silvia accompagna Andrea a scattare fotografie, scoprendo le difficolta’ di questa Professione.

Venerdi 31 Marzo : Rossella decide di chiamare Vittorio, per cercare di capire le motivazioni della sua partenza, mentre Luca, anche se ancora convalescente, e’ ansioso di lasciare l’ospedale. Niko deve lasciare l’ospedale. Niko deve lasciare lo studioEriquez e le tensioni tra Susanna e Beatrice, e tra quest’ultima e il ragazzo, non mancheranno.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento