Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Gennaio

Lunedi 27 Gennaio :  Per Marina  e Fabrizio le occasioni di rivedersi non mancano, e lui prova a riconquistarla. La sorpresa che Filippo voleva fare a Serena e Irene si e’ tramutata in una doccia gelata per lui. Nel frattempo, Raffaele ha paura che Renato, abbandonato prima da Nadia e poi da Otello, sia caduto in una pericolosa depressione. Ma a quanto pare Otello deve ancora affrontare un altro problema.

Marte 28 Gennaio : Serena sembra stanca di doversi giustificare agli occhi del marito, mentre Filippo continua a essere tormentato dalla gelosia . Intanto angela e ‘ preoccupata per la madre, e Marcello cerca di manipolare ulteriormente la povera Giulia. Mentre Roberto le fa sentire la propria vicinanza, Marina si rende conto che i problemi con Fabrizio oltre alla sfera privata coinvolgono anche quella professionale.

Mercoledi 29 Gennaio : Dopo essere caduta nella astuta trappola di Marcello, Giulia e’ pronta nuovamente ad aiutarlo. Nel frattempo, nonostante Filippo sia ancora fiducioso di potere riconquistare Serena, Leonardo inizia a fare breccia nelle crepe del loro rapporto. Patrizio intanto, mostrando un insospettato la del suo carattere, sembra pronto a tutto pur di aiutare Diego a trovare lavoro.

Giovedi 30 Gennaio : Nel tentativo di risolvere la spiacevole situazione creatasi con la mestra di Bianca, Angela decide di parlare con la preside. Mente Giulia mentre Giulia sembra cadere sempre piu’ nella trappola architettata da Marcello, Patriziointanto continua a mettere sotto torchio Samuel, con lo scopo di rimpiazzarlo con Diego, ma qualcuno lo fa riflettere sul suo comportamento sleale.

Venerdi 31 Gennaio : Spiazzata da una proposta di Leonardo, Serena vacilla, preoccupata per Filippo e per Irene. Angela nel frattempo, apprende da Franco e Bianca quanto e’ accaduto fuori dalla scuola, e la cosa avra’ dei risvolti imprevisti. Samuel riceve un inatteso ingaggio per un concerto mentre Arianna, tentata di andare a sentirlo, avra’ una sorpresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento