Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Aprile

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Aprile

 

Lunedi 26 Aprile : Franco racconta della sua scoperta ai Cantieri ed e’pronto ad andare alla polizia. Complice l’ascensore guasto, Patrizio e Clara ritrovano per un attimo la loro complicita’. Nel frattempo, Vittoriotradisce il suo interesse per Speranza: come puo’ dfendersi da tanta bellezza.

Martedi 27 Aprile : Alberto cerca ancora una volta di accorciare le distanze con Clara, malei sembra ormai determinata a far valere i suoi diritti e andare avanti con la sua vita. Nel frattempo, messe davanti all’evidenza, Mariella apre gli occhi all’evidenza della nipote Speranza, ma prende comunque un abbaglio e non capisce la situazione.

Mercoledi 28 Aprile : Una denuncia imprevista devia il corso delle indagini causando un lungo stop per la produzione dei Cantieri. L’inerzia lavorativa di Michele, invece, inizia a preoccupare Silvia sempre di piu’. Prossimo a rientrare da Berlino con Jimmy, Renato percepisce la sfiducia di Niko, Giulia e Raffaele nei propri confronti.

Giovedi 29 Aprile :Con la polizia di novo ai Cantieri e Pietro che ha messo Ferri in cattiva luce davanti al cliente dello Yacht, per Roberto e Franco la situazione si fa sempre piu’ spinosa. Silvia, intanto, fa la conoscenza di un nuovo cliente, mentre Michele riceve la visita di Guido che lo esorta a riprendere in mano la sua vita. Jimmy, invece, rientrato da Berlino racconta a Giulia e Niko del viaggio, mentre Renato, alle prese con il bagaglio sbagliato, cerca di rimediare senza attirare l’attenzione di Raffaele.

Venerdi 30 Aprile : Mentre Lara cerca di stare accanto a Roberto e di sostenerlo in questo momento difficile, Franco, tenta di capire cosa nasconda Pietro Abbate, e sta per fare una scoperta davvero inquietante. Sempre piu’ in crisi, Patrizia capisce che e’ arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Renato, intanto, ha recuperato la sua valigia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento