Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 25 Febbraio Al 1 Marzo

Lunedi 25 Febbraio : Dopola terribile aggressione di cui e’ stato vittima, Franco viene portato in ospedale per essere soccorso. Mentre tutti i familiari accorrono al suo capezzale, preoccupati per il suo stato di salute, Prisco attende di conoscere l’esito della propria vendetta. Nel frattempo l’incontro tra Guido e Mariella non lascia indifferenti nessuno dei due, e questo naturalmente non puo’ che destare una certa preoccupazione di Cerruti.

Martedi 26 Febbraio : Mentre Elena non riesce ancora a riprendersi, Marina sembra avere trovato finalmente una soluzione per tenere Valerio lontano dalla vita della figlia. Dopo avere capito che c’e’ Prisco dietro alla sua aggressione, Franco e’ molto preoccupato, teme che possa fare del male anche ad Angela e Bianca, ma Ciro cerca di tranquillizzarlo e si offre di dargli una mano. Nel frattempo Otello torna da Indica con l’amore a terra, e con una novita’ che Silia e Michele proprio non si aspettavano e che sembra rimettere tutto in discussione.

Mercoledi 27 Febbraio : Elena appare sempre piu’ decisa a chiudere il rapporto con Valerio e Simona prende una inaspettata decisione. Adele nel frattempo si scontra con la difficolta’ di trovare una casa in affitto e Giulia la incoraggia a  fare valere i propri diritti nei confronti di Manlio. Renato, cui e’ stato affidato il compito di babysitter, si addormenta incautamente sul divano lasciando il telecomando nelle mani del piccolo Jimmy, che ne approfitta.

Giovedi 28 Febbraio : Completato il periodo della maternita’, Mariella si appresta finalmente a riprendere servizio al Comando dei vigili, tornando a lavorare a stretto contatto con Guido, e questo sembra preoccuparla un po’ . Nelfrattempo, informato della imminente partenza di Elena, Valerio corre da lei per parlarle, e per cercare di indurla a dagli un’altra possibilita’. In preda ai sensi di colpa, intanto Renato si confida con Raffaele, che escogita un modo per capire se il piccolo Jimmy abbia subito effetti negativi dalla visione del film horror.

Venerdi 1 Marzo : Guido si dichiara a Mariella apertamente e lei vive per qualche istante il sogno sempre desiderato, ma, riportata alla realta’ da un pedante Cotugno, si ritrova a dovere affrontare Salvatore. Suggestionata dall’arrivo ormai prossimo del risultato dell’esame del DNA, Serena sara’ sopraffatta dai dubbi, spaventata all’idea che Gigi Del Colle possa non essere suo padre. Terrorizzato e allarmato, al pari di Raffaele, del fatto che il piccolo Jimmy abbia visto il film horror, Renato sara’ costretto suo malgrado a rivelare l’accaduto a Giulia.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 22/02/2019 17:45

    Renato pasticcione! Spero che sto Prisco esca dalla vita di Franco

Lascia un commento