Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Ottobre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Ottobre

 

Lunedi 25 Ottobre : Dopo un tempestivo soccorso di Ferri e Marina anche Filippo raggiungere Serena in ospedale, ormai sul punto di partorire, ma le cose sembrano mettersi per il verso sbagliato. Rossella, intanto, passa una bellagiornata insieme a Riccardo che fa di tutto per alleggerie il morale. Ma al suo rientro a casa sara’ inevitabile il confronto con Silvia.

Martedi 26 Ottobre : Marina non riesce a tirare su di morale Fabrizio che vive con un profondo senso di colpa le decisioni prese per salvare ilpanificio. Travolto dalla giouia per la nascita della figlia, Filippo sembra aver capito quale sia il sulo posto, mentre dalla sua memoria riaffiora un ricordo che credeva perduto.La scoperta del tradimento della madre si ripercuote sull’umore di Rossella che vivra’ un momento di difficolta’ sul lavoro. E mentre Silvia, in crisi, tiene a distanza Giancarlo, Michele sta per rientrae a Napoli.

Mercoledi 27 Ottobre : Spinta da Rossella, Silvia affronta finalmente la spinosa questione della propria infedelta’. Filippo intravede la possibilta’ di recuperare la memoria. Fabrizio continua a scaricare lafrustrazione contro Marina che manifesta segnali di sofferenza nei suoi confronti. Sebbene Clara non lo incoraggi, Alberto spera che il corso per il battesimo di Fderico li avvicini.

Giovedi 28 Ottobre : Finalmente le condizioni di Susanna procedono verso un lento e graduale miglioramento, la ragazza non ricorda chi sia stato ad aggredirla. Mentre il rapporto tra Rossella e Riccardo sembra crescere e consolidarsi, quello tra Silvia e Michele e’ giunto a bivio. Silvia dovra’ decidere se salvare il suo matrimonio oppure continuare la sua relazione con Giancarlo.

Venerdi 29 Ottobre : La posizione di Renato come sospettato dell’aggressione a Susanna viene finalmente stralciata dal pubblico ministero, ma con Mattia a piede libero qualcun’altra potrebbe finire vittima della violenza. Nell’imminenza del battesimo di Federico, Alberto non perde occasione per provocare Patrizio. Guido e Mariella, invece, cercano di far cambiare idea a Speranza, tornata a Napoli per annullare l’iscrizione a Veterinaria.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento