Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Gennaio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Gennaio

 

Lunedi 25 Gennaio : Tutti i dubbi di Michele sull’identita’ dell’uomo che ha aggredito lui e Silvia generano un nuovo momento di crisi in famiglia, ma il giornalista decide di vederci chiaro. Vittorio e’ sempre piu’ in difficolta’ nel difendere la sua crescita professionale in radio memntre Chiara, in nome degli ascolti, vorrebbe riportarlo ai tempi di Vicky Beef. Dispiaciuta per la solitudine di Leonardo, Serena decide di fare un nuovo tentativo con la sua famiglia.

Martedi 26 Gennaio : Sembra quasi che i fantasmi del recente passato rischino di creare nuovi problemi tra Michele e Silvia. Nel frattempo, Vittorio, grazie all’amico Patrizio, ha un’idea geniale per dissuadere Chiara dal cambiare il suo lavoro e mantenere la sua autonomia. Nel mentre, sono sempre piu’ dispiaciuti per Leonardo, Filippo e soprattutto Serena cercano ancora una volta di aiutarlo.

Mercoledi 27 Gennaio : Silvia pensa di aver risolto i propri problemi al Vulcano offrendo a Diego di diventare il proprio braccio destro. Michele e’ sempre piu’ amareggiato per la nuova gestione della radio da parte di Chiara, Vitttrova invece un compromesso con la ragazza, ma le cose potrebbero rivelarsipiu’ difficili del previsto. Roberto si da’ fare per avere notizie di Marina, Lara prende un’iniziativa che le si potrebbe ritorcere contro.

Giovedi 28 Gennaio : Clara e Alberto si accingono a prendere possesso della loro nuova casa, ma una visita inattesa getta un’ombra sulla felicita’ della donna. Intanto, alle prese con Rick Tok, una sorta di “versione giovanile” di Vicky Beef, Vittorio realizza suo malgrado di non avere piu’ ammiratori il seguito di un tempo. Ferri, invece, sembra incapace di resistere al fascino di Lara, nonostante nutra sospetti su di lei.

Venerdi 29 Gennaio : Alla radio crescono le tensioni tra Michele e Chiara che non sembrano trovare un accordo sulla sua linea editoriale. Intanto, la possibilita’ che Angela debba trasferirsi per qualche mese a Venezia ha messo in crisi Franco che pero’ sta per ricevere una bella e inaspettata sorpresa. Il primo giorno nella casa nuova, invece, non e’ dei migliori per Alberto e Clara anche perche’ lei sembra aver intuito l’interesse di Barbara nei confronti del suo compagno. Dopo aver saputo che l’uomo ha intenzione di affittare il suo seminterrato, qualcuno sembra davvero molto interessato.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento