Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Febbraio

Lunedi 24 Febbraio : Marina e’ ancora molto scossa per quanto accaduto con Rosato, ma fortunatamente puo’ cpntare sull’appoggio di Roberto. Intanto, Arianna e Andea partono per l’Africa, per andare a prendere il bambino che hanno adottato. Questo, pero’, comporta una temporanea riorganizzazione nella gestione del Vulcano, che scontenta piu’ di una persona.

Martedi 25 febbraio : Mentre Alberto non si lascia sfuggire l’occasione di gettare nuovo fango su Marina, Fabrizio, molto turbato dall’angoscia della sua ex compagna, compie un gesto inaspettato. Nel frattempo, complici una serie di sfortunate coincidenze, Leonardo ha modo di conquistare ulteriori punti con Serena, mentre Filippo rischia di continuare a perderne. Intanto arriva Carnevale e Patrizio rimane vittima di uno scherzo.

Mercoledi 26 Febbraio : La distanza e le comprensioni tra Filippo e Serena aumentano sempre di piu’. E, naturalmente, Leonardo cerca di approfittarne per sedurla. Nel frattempo, Patrizio sospetta che un’importante critico gastronomico sia venuto a recensire la sua cucina. Fortunatamente la squadra del Vulcano si conferma all’altezza della situazione.

Giovedi 27 Febbraio : Clara dopo avee visto la reazione di Alberto alla sua gravidanza, sembra ormai determinata ad abortire, nonstante Giula e Angela le abbiano detto di riflettere con calma. Marina, intanto, comincia a nutrire dei forti dubbi su quello che accaduto veramente, mentre Roberto comincia a capire il vero motivo per cui la Giordano ha troncato la sua relazione con Fabrizio. Dopo il momento di vicinanza con Leonardo, Serena deve fronteggiare le sue paure e capire i suoi veri sentimenti.

Venerdi 28 Febbraio : Guido comincia a svuotare la cantina con l’aiuto di Niko e di Renato. Nel frattempo, Alberto e alle prese con le prime difficolta’ economiche della sua vita, memtrte Clara, sempre piu’ scossa e addolorata, si reca in ospedale per porre fine alla sua gravidanza. Marina, invece, e’ combattuta tra i consigli di Roberto e il suo coinvolgimento con Frabizio.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento