Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Dicembre

Lunedi 24 Dicembre : Patrizio riceve la visita di Rossella nel ristorante stellato di Torino dove lavora. Nel frattempo a palazzo Palladini tutti si preparano per la cenadella vigilia. La notte di Natale, Andrea e Arianna fanno una sorpresa davvero inaspettata. Mentre Marina capisce quanto Elena sia legata a Valerio e stia male per lui, la follia di Vera continua a crescere sempre piu’ e la prigionia di Roberto Ferri,quindi, sembra destinata ad avere un tragico epilogo.

Martedi 25 Dicembre : Il Natale alla Terrazza ha una svolta inaspettata quando Arianna e Andrea si presentano con la piccola Kim, che e’ stata abbandonata al Vulcano, che si e’ preso la colpa dell’omicidio di Veronica, informa Alberto che e’ ancora in ospedale, che presto sara’ libero. Elena, per evitare che il compagno vada in carcere,

Mercoledi 26 Dicembre : Mentre la situazione di Valerio crea una enorme fa una proposta a Marina.passione che sembra essere sul punto di esplodere, Vera e’ ormai completamente persa nel suo vortice di follia, al punto di fare presagire il peggio. Nel frattempo Arianna deve confrontarsi per l’ennesimavolta con il suo desiderio frustrato di maternita’, ma Andrea le fara’ una proposta che la sorprendera’ e la riempiera’ di gioia. Intanto, dopo avere avuto un acceso confronto con Diego. Raffaele si rende finalmente conto che la situazione con Beatrice continua a farlo soffrire, e che deve asolutamente trovare una vita di uscita.

Giovedi 27 Dicembre : La follia di Vera sembra giunta ormai all’apice. Armata e disperata, la donna vaga in cerca di un obiettivo da colpire. Anche se e’ molto provato dalla prigionia, Roberto cerca ancora una volta di aiutarla, ma i suoi sforzi sono ancira una volta vani. Valerio e’ sempre piu’ deciso a portare avanti il suo piano per proteggere la figlia e allo stesso tempo salvare l’amico Alberto. Nel frattempo, dopo il litigio con Diego, Beatrice inizia a pensare di essersi sbagliata nel credere che il loro futuro sarebbe potuto essere roseo a dispetto delle tante differenze caratteriali.

Venerdi 28 Dicembre : La confessione dell’omicidio di Veronica da parte di Vera sansisce finalmente l’innocenza di Alberto e fa di Valerio l’unico richissimo erede dell’impero Viscardi. Nel frattempo, Vittorio, dispiaciuto all’idea che il padre possa trascorrere un Capodanno triste e solitario, consiglia a Guido di fare sapere a Mariella della sua rottura con Cinzia. Intanto una improvvisa e inaspettata emergenza al garage di Franco ha l’effetto di rovinare la cena romantica organizzata da angela., ma un saggio consiglio di Denis spingera’ poi la ragazza a risolvere il problema trovando una brillante alternativa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento