Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Aprile

Lunedi 24 Aprile : Dopo la telefonata diVintariello, Giulia prende una difficile decisione per proteggere  la propria famiglia. Silvia deve affrontare Michele, al quale non ha il coraggio di confessare quanto ha annunciato durante la presentazione del libro.

Martedi 25 aprile : Dopo il colloquio con Vintariello, e con l’aiuto di Niko, Giulia deve prendere una importante decisione. L’allettante proposta economica della casa edititrice, per scrivere il seguito del romanzo, fa venire a Silvia un’interessante idea che finira’ poi per sconvolgere anche Andrea e Arianna. Nel Frattempo,  Roberto e Marina si rendono conto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena , con lei che passa sempre piu’ tempo a Roma dal padre, e cercano di aiutarli a superarequesto momento critico.Intanto, sembrano profilarsi interessanti sviluppi per Niko, nel lavoro e anche negli affari di cuore.

Mercoledi 26 Aprile : Ci sono importanti novita’ in vista per Niko, per il quale le cose sembrano finalmente prendere il verso giusto, sia in amore sia sul lavoro. Ma qualcuno sembra affatto digirire la sua storia con Beatrice. Giulia teme che Vintariello possa minacciare la serenita’ di Angela e Franco. La vita da pendolare di Serena non sembra piacere affatto a Roberto.

Giovedi 27 Aprile : Un incontro del tutto casuale ha avuto l’effetto di riportare Marina a un passato dal quale sembra non riuscire a staccarsi del tutto. Intanto, Niko riceve la proposta dallo studio legale, che deludera’ tutte le sue aspettative, mentre Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a Palazzo, ma la loro attenzione poi sembra essere catturata dal flipper che dagli scatoloni.

Venerdi 28 Aprile : Violae’ sempre piu’ contenta ed emozionata per la sua gravidanza, ma una notizia inaspettata potrebbe tubarla. Roberto accompagna Marina in ospedale per sincerarsisulle condizioni di matteo, ma si ingelosisce nel notare la forte partecipazione emotiva della moglie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento