Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Agosto

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Agosto

un-posto-al-sole-7-580x360

Lunedì 24 Agosto : Giulia e Angela provano a calmare Clara che, in pena per Alberto e per la prolungata assenza della madre. finisce per mettersi in una situazione estremamente pericolosa. Confidando nel fatto che i rapporti fra loro siano migliorati,Marina chiede un favore a Ferri, che pero’ si rivelera’ ancora molto risentito nei suoi riguardi.

Martedi 25 agosto : Viola e’ sempre piu’ turbata dal segreto sul conto di Eugenio e Susanna, mentre Clara scopre una terribile verita’ e, in pericolo, chiede ancora una volta aiuto a Giulia ed Angela. Filippo, intnto, pensa di intraprendere la separazione giudiziale ma e’ preoccupato per i riflessi della sua scelta su Serena e sulle altre persone coinvolte. Infine, sempre piu’ deciso a conquistare Dolly, Cotugno sfida Franco.

Mercoledi 26 Agosto : Nicotera coordina un nuovo colpo contro Tregara, mentre Clara chiede di incontrare la sola persona che potrebbe alleggerire la straziante angoscia che sta vivendo. Intanto, Serena e Filippo realizzano quanto sara dura la battaglia legale che li attende. Fallito il tentativo di conquistare Dolly, Cotugno rivela di avere delle “risorse” del tutto inspettate.

Giovedi 27 Agosto : Angela e Giulia,, coscienti delle proprie recenti delusioni, provano ad aprire gli occhi a Clara sul conto di Alberto, mentre Tregara vuole vedere la figlia un’ultima volta. Nonostante l’intercessione dei genitori, Viola, invece, continua a non voler sapere piu’ nulla di Eugenio. Filippo  e Serena, intanto, sembrano sempre piu’ distanti e la loro vicenda sembra riecheggiare anche in Susanna.

Venerdi 28 Agosto : Rossella e Patrizio si trovano in una situazione cruciale quanto pericolosa, mentre Viola ha un atteggiamento intrasigente con Nicotera e vienee viene messa sotto pressione da Angela. Fabrizio, invece, e’ in partenza per la Russia mentre Marina e Roberto hanno un nuovo confronto sul lavoro. Cotugno, infine, da’ ulteriore dimostrazione della sua tirchieria indisponendo Guido, ingnaro del segreto che il collega nasconde.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 22/08/2020 09:15

    In tutto ciò la situazione tra Filippo e Serena ormai è senza ritorno, mi sa che il loro capitolo è chiuso. Alberto non cambierà mai, mi dispiace ma credo che quel video prima o poi finirà nelle mani di Nico

Lascia un commento