Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Novembre

Ecco le anticipazioni di Un Posto al sole dal 23 al 27 Novembre

un-posto-al-sole-7-580x360

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lunedi 23 Novembre : Ritrovando l’affiatamento di un tempo, Rossella e Patrizio riescono a far nascere il figlio di Clara ma qualcuno sembra pronto a minare quella felicita’ ritrovata. Michele appare sempre piu’ combattuto tra l’emotivita’ della moglie e la sua vocazione di giornalista. Cotugno, intanto, riesce a liberarsi di Cinzia ma, prima di andar via, la donna gli rivela qualcosa che lo getta nello sconforto.

Martedi 24 Novembre : Stressata dalle continue discussioni con Michele, fa qualcosa di completamente inaspettato. Nel frattempo, Patrizio si sente moltominacciato dalla presenza di Ilaria, mentre Rossella comincia asentirsi piu’ sicura di se’. Guido, invece, tenta di aiutare Cotugno, ma il rimedio escorgitato dal vigile potrebbe essere peggiore del male.

Mercoledi 25 Novembre : La trasmissione di Vittorio e Michele sul tema dell’inclusione delle minoranze indispettisce una frangia di esaltati estremisti. Frustrato dalla consapevolezza di essere preso allo studio Leone grazie all’intercessione di Beatrice, Niko sta per ricevere una nuova proposta dilavoro. Rossella finalmente sie’ decisa a chiedere la tesi al professor Volpicelli ma qualcuno rischia a bloccarla.

Giovedi 26 Novembre : Dopo aver affrontato Susanna, intimandole di lasciarlo in pace, Niko reagisce male anche sullavoro,e la famiglia e’ preoccupata per lui perche il ragazzo sembra ormai fuori controllo. Usando la dialettica, Michele riesce a tenere sotto controllo i contestatori in radio, e con Silvia ha luogo un difficile confronto. Fabrizio e’ convinto di essersi liberato di Roberto, ma Ferri e Lara si preparano a sferrare l’ultimo attacco.

Venerdi 27 Novembre : Fabrizio prova a trasmettere  il suo ottimismo a Marina, alla vigilia del pagamento della seconda rata Menkov. Nel frattempo, Angela, insieme alla sua famiglia, sara’ sempre piu’ preoccupata per il fratello e per Jimmy. Niko, duce dall’ennesima serata con Leonardo, si reca al lavoro, cosa lo attende? Rossella,invece, sembra orientata a rinunciare alla tesi con Volpicelli.

Prese da tvmia

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento