Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Marzo

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Marzo

unpostoalsole

Lunedì 23 Marzo: La volontà di preservare la famiglia porta Eugenio a chiedere il sostegno di Raffaele, ma la situazione è complessa. La scelta della babysitter per Irene costituirà una nuova occasione di scontro fra Serena e Filippo. L’irruente ritorno di Otello crea scompiglio e preoccupazioni in molti abitanti di Palazzo Palladini.

Martedì 24 Marzo:Mentre Eugenio sembra deciso a tenere Viola all’oscuro degli ultimi eventi, Raffaele e Ornella, contrari a quella decisione e molto preoccupati, non sanno come comportarsi. Fra ripicche, equivoci e altri dispetti, la guerra condominiale che contrappone Renato e Guido a Otello sembra non aver fine. Bianca ha un nuovo amico e vorrebbe ospitarlo alla Terrazza ma nonna Giulia, inaspettatamente, è contraria.

Mercoledì 25 Marzo:

All’insaputa di Filippo, Ferri prende un’iniziativa che potrebbe inasprire ulteriormente i rapporti fra il figlio e Serena. Dopo un acceso confronto con Viola, che ha scoperto con preoccupazione ciò che lui le ha nascosto, Eugenio prende una delicata decisione che ha ripercussioni sull’intera famiglia. Vittorio prova a convincere Otel-lo a fare la pace con Renato e Guido.

 

Giovedì 26 Marzo:

Dopo aver cercato riscontri sulle rivelazioni dell’assistente di Sebastiano Rosato, Aldo Leone non ha buone notizie per Marina, ma un’intuizione della donna potrebbe rivelarsi determinante. Mentre Viola è decisa a resta-re accanto al marito, Eugenio preme per dare una svolta alle indagini, puntando su un membro del clan Tregara. Filippo e Sere-na, nella reciproca freddezza, sono alle pre-se con la scelta della babysitter per Irene.

Venerdì 27 Marzo

Alberto prova ad affrancarsi da Tregara. Niko e Susanna valutano l’impegnativa proposta di Nicotera. Marina si confronta con l’avvocato Leone riguardo all’ultima pista che potrebbe condurli a scoprire il vero responsabile della morte di Sebastiano Rosato. Ma le mosse della donna potrebbero scatenare pericolose reazioni.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 21/03/2020 20:36

    Spero che il rapporto tra Viola ed Eugenio non si sfasci e che Eugenio sia cauto nel suo lavoro avendo un figlio e nn sia egoista. Serena Filippo sono alla frutta, vi dirò a me non dispiace mica Viola con Leonardo

Lascia un commento