Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Dicembre

Lunedi 23 Dicembre : Lo scontro tra Giulia e Angela si fa ancora piu’ duro e Clara e’ sempre piu’ manipolata da Alberto. Andrea intanto riesce a convincere Arianna a partire per londra, e in aereo trovano un inaspettato compagno di viaggio.Incastrato da Raffaele,  Renato rischia di trovarsi davvero Otello come convivente, mentre Filippo e Serena sono preoccupati per la situazione.

Martedi 24 Dicembre : Palazzo Palladini e’ la vigilia di Natale, e mentre Angela deve fare i conti con gli imprevisti del properio lavoro e con se stessa, Silvia e’ costetta a rassegnarsi alla caparbieta’ di sua madre e di Otello. Guido capisce che i figli restano bambin anche quando diventano grandi, e Ferri sorprende Serena cambiando il suo Natale. Raffaele invece si rende conto .

Mercoledi 25 Dicembre : L’atmosfera natalizia ha avvolto palazzo Palladini, le tensioni si attenuano e anche le situazioni piu’ critiche appaiono risolvibili. Ma Quasi tutti si rendono conto, e temono, che si tratti soltanto di una pausa, che ben presto i conflitti torneranno a manifestarsi. Nel frattempo, Bianca e Jimmy, travolti da un magico cortocircuito temporale , scoporono qual e’ il vero senso del Natale, mentre la convivenza tra Renato e Otello crea dei seri problemi.

Giovedi 26 Dicembre : Serena e Filippo : vivono un momento di grande armonia familiare, ma qualcuno potrebbe metterla a serio rischio. La convivenza in casa Giordano diventa sempre piu’ insostenibile per Vittorio, che rischia di scontrarsi ripetrutamente con il padre. Nel frattempo c’e’ gia’ chi scommette sulla breve durata della convivenza tra Renato e Otello, che continuano ad avere degli screzi e sono ormai ai ferri corti.

Venerdi 27 Dicembre : Filippo e’ travolto dalla notizia che Viviana e’ a Napoli e alloggia al bed and breakfast di sua moglie. Nel frattempo. Eugenio riceve una importante proposta di lavoro, che tuttavia sara’ motivo di forte tensione con Viola . Intanto Guido, scoperta l’dentita’ del misterioso ospite che si e’ intrufolato in casa sua, cerca si tenere sotto controllo Mariella, che si e’ messa in testa certe strane idee.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento