Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 23 al 26 Agosto

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 23 al 26 Agosto

 

Lunedi 23 Agosto : Una breve disattenzione di Patrizio rischia di provocare brutte conseguenze al piccolo Federico Palladini. Filippo riceve una email inaspettata da Viviana Carlino, che lo fa andare in crisi. Nel frattempo, Fabrizio e’ alle prese con la realizzazione dello spot pubblicitario della pasta Rosato, a Cui prende parteanche Marina, che riceve una piacevole visita.

Martedi 24 Agosto : il rapporto di Patrizo con i suoi genitori e con Clara viene messo a dura prova dalle conseguense dell’incidente con il piccolo Federico. Indeciso se raggiungere Serena e Irene, Filippo si trova anche a dover decidere se rispondere all’email che gli ha inviato inaspettamente Viviana. La preparazione e l’organizzione delle riprese per la pubblicita’ della pasta Rosato causa molte sorprese e tensioni sul set, soprattutto per Marina.

Mercoledi 25 Agosto : Ornella e Raffaele lanciano un segnale di apertura nei confronti di Patrizio e Clara,ma Alberto spiazza l’ex compagnacon un gesto inaspettato. Serena e’ ancora in vacanza con Irene, ma Filippo appare distantre , ancora colpito dalla leggerezza di Viviana Carlino. Fabrizio reagisce male quando scopre che Alice ha registrato e pubblcato un video in cui riprendeva il dietro le quinte dello spot pubblicitario della pasta.

Giovedi 26 Agosto : Oggi la soap non andra’ in onda. L’episodio di questa sera sara’ trasmesso venerdi 27 insieme a quello normalmente in programma.

Venerdi 27 Agosto : Concluse le vacanze Michele, Silvia si prepara ad affrontare il ritorno a Napoli, dove ad aspettarla c’e’ Giancarlo. Patrizio forte del supporto della sua famiglia, e’ sempre piu’ deciso a impegnarsi nella sua relazione con Clara, che pero’ in crisi dopo la dichiarazione di Alberto.Un incidente allo studio fa crescere in Renato il rancore verso Susanna.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento