Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Febbraio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Febbraio

 

Lunedi 22 Febbraio : Mentre Niko fa il possibile per portare alla luce la verita’ sul crimine di cui e’ accusato Emil Stoian, Miche fa una scoperta che rimette tutto in discussione. Guido e Mariella, intanto, tornano a casa, convinti di godersi la tranquillita’ del palazzo, ma scopriranno che li attendono diverse sorprese.

Martedi 23 Febbraio : Deciso a far emergere la verita’ sull’innocenza di Emil, Michele decide di andare a parlare con Torre consapevole che le sorti del ragazzo dipendano da Silvia. Deciso a partecipare alla partita di poker, Nunzio e’ costretto a mentire a Franco. Preoccupato per la cena conla famiglia di Bruno, Sasa’ fa una proposta indecente a Mariella, ma il ciclona Bice e’ sempre in agguato.

Mercoledi 24 Febbraio : Franco si prepara a partire per Venezia con Angela. Nel frattempo, la distanza tra Michele e Silvia sembra ormai incolmabile. Roberto, invece, pare aver trovatouna soluzione per andare incontro allerichieste deglioperai, ma non tutto va secondo i suoi piani.

Giovedi 25 Febbraio : Emilviene scarcerato. Michele, intanto, prende una decisione che potrebbe compomettere definitivamente i rapporti con Silvia. Nunzio, invece, potrebbe fare un gesto sconsiderato pur di recuperare la somma di cui ha bisogno. Felice per l’imminente matrimonio, Clara incontra per caso Alberto e Barbara insieme e tra le due donne esplode una pericolosa tensione.

Venerdi 26 Febbraio : Clara non si sente affatto sicura del suo rapporto, ne’ tantomeno dell’imminente matrimonio, e comincia a manifestare apertamente la sua ostilita’ verso Barbara, mettendo Alberto sempre piu’ sotto pressione, anche se lui, almeno per il momento, non sembra disposto ad assecondarla. Nel frattempo, Nunzio, per recuperare i soldi persi al poker, tenta una nuova impresa sempre piu’ rischiosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento