Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 21 al 26 Luglio

Lunedi 22 Luglio : La scoperta che Diego, pericolosamente alla deriva, rischia di rovinare la propria vita, getta Raffaele nel piu’ profondo sconvolto. Intanto, Vittorio continua a essere attratto da Alex, nonostante il suo cuore batta per Anita. Le lunghe e ricorrenti assenze di Teresa, nel frattempo,portano l’insofferente Otello a fare alcune considerazioni circa il loro rapporto sentimentale,che potrebbe essere giunto al capolinea.

Martedi 23 Luglio: Mentre Giulia si prepara a trascorrere l’ultima giornata insieme con Denis, prima di fare ritorno a Napoli, Marina e’ felice di avere recuperato il rapporto con suo padre, nonostante la salute dell’uomo stia leggermente peggiorapressato dalla madrendo. Intanto, Raffaele, e’ molto preoccupato per Diego, sempre piu’ alla deriva.

Mercoledi 24 Luglio : Mentre Marina, e’ felice di potersi prendere cura di suo padre, Giulia, rientrata a Napoli dopo avere fatto visita a Denis, deve prendere una delicata decisione. Intanto, mentre Filippo e Serena si godono la giornata in barca, Irene viene affidata alle cure di una tata decisamenmte originale.

Giovedi 25 Luglio : Un incontro inaspettato avvenuto al centro commerciale permette a Vittorio, a cui la situazione rischia di sfuggirgli di mano, di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex. Marina, intanto, prende una coraggiosa decisione, mentre Irene mette a dura prova la pazienza del nonno.

Venerdi 26 Luglio : Mia,ferita nell’orgoglio, non intende farla passare liscia ad Alex. Vittorio, travolto dalle tensioni della famiglia della fidanzata e pressato dalla madre, si sente sempre piu’ prigioniero di una vita che non gli appartiene. Serena dice a Filippo,che per il momento non se la sente di avere un secondo figlio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 23/07/2019 19:31

    Alex sta mettendo a dura prova la sua storia con quel campione di Vittorio, se continua a mettere troppi limiti per la madre e la sorella, che per carità hanno bisogno di lei, finirà per farsi scaricare da Vittorio. La situazione di Diego bo, la trovo trovo che debba cambiare un po’, Beatrice si sapeva che donna fosse, mollare così anche il lavoro

Lascia un commento