Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

 

Lunedi 21 Giugno : Roberto insinua il dubbio in Marina che solo restando a Napoli lei possa essere davvero felice, ma poi Lara torna da Ferri e gli rivolge un appello molto sentito. Intanto, i rapportitra Clara e Patrizio si fanno sempre piu’ stretti. E anche tra Samuel e Speranza le cose sembrano mettersi per il meglio ma il ritornoa Napoli di Vittorio rischia di compromettere la bella intesa tra i due.

Martedi 22 Giugno : Raffaele e Ornella continuano a preoccuparsi per la situazione sentimentale del figlio, mentre Patrizio e Clara stavolta sembrano pronti a un rapporto piu’ serio nonostante la presenza di Alberto nella vita della ragazza continui a essere un problema. Deciso a scaricare definitivamente Lara, Roberto continua a sperare di riuscire a trattenere Marina a Napoli, ma lei non sembra voler restare. Infine, proprio quando speranza pare sciogliersi nei confronti di Samuel, il ritorno di Samuel,il ritorno di Vittorio rischia di cambiare ancora una volta le carte in Tavola.

Mercoledi 23 Giugno : Mentre le precarie condizioni di salute di Filippo tornano a scuotere la serenita’ della sua famigia, Patrizio e Clara iniziano a vivere la loro storia segreta. Nel frattempo Alberto, frustrato dsalla mancanza di un lavoro e di una casa, ha un duro scontro con Roberto. Deciso a sottrarsi a Speranza per non rischiaredi ritrovarsi invischiato in una nuova relazione, Vittorio viene pressato da Chiara per un lavoro che ha dimenticato di svolgere La “guerra Aerea” tra Renato e Raffaele comincia ad esasperare gli altri condomini.

Giovedi 24 Giugno : Un nuovo invito di Giancarlo manda Silvia in crisi. Michele siuta Vittorio a tirarsi fuori dai guai sul lavoro, Guido sta per fare una scoperta che non si sarebbe mai aspettato . Dopo il malore avuto da Filippo cresce la preoccupazioneper le sue condizioni di salute. Non accenna a spengersi, invece, la nueva guerraPoggi-Giordano, ma Raffaele e Renato stanno stanno per ricevere una brutta sorpresa.

Venerdi 25 Giugno : Tra l’insistenza di Roberto e la preoccupazione di Serena, Filippo deve prendere una decisione molto difficile. Intanto Vittorio, con il fondamentale aiuto di Michele, lavoro alla sua inciesta. Guido, invece, confida a Mariella cio’ che ha visto su Silvia, indeciso su come interpretare quella scena che pero’ lo ha turbato molto. Infine, con la loro iniziativa di sequestrare il drone di Renato e il fucile ad acqua di Raffaele, Jimmy e Bianca si rivelano piu’ maturi dei due cognati , che ricevono dai bambini una bella lezione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento