Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Dicembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Dicembre

 

Lunedi 21 Dicembre : Ferri si candida a diventare il socio dei Cantieti, Marina e Fabrizio sono piuttosto perplessi. Tra Susanna e Niko, intanto, c’e’ un piccolo riavvicinamento : i due sono ancora destinatiad avere un futuro insieme? Dopo aver subito un brutto scherzetto da Vittorio, Patrizio vuole rendergli pan per focaccia.

Martedi 22 Dicembre : Coinvolto, suo malgrado, nei drammi amorosi di Ugo, Niko fatichera’ non poco a far si che tutto si risolva per il meglio, anche se alla fine sara’ lui ad avere una sorpresa. Nel frattrempo, sempre piu’ deciso a condurre in porto il proprio piano ai danni di Fabrizio e Marina, Roberto si rivela ancora una volta un abilissimo manipolatore.

Mercoledi 23 Dicembre : L’acquisizione del pacchetto di maggioranza dei Cantieri da parte di Roberto, olytre a modificare l’assetto societario, sconvolge anche gli equilibrio interni alla coppia di Marina e Fabrizio. Messa da parte ogni speranza di riconciliazione con Susanna, Niko prende un’importante decisione sul piano professionale.

Giovedi 24 Dicembre : Arriva il giorno tanto atteso della Vigilia di Natale. Mentre fervono i preparativi per il cenone, Raffaele si accorge che il suo amato presepe presenta un inconveniente che rischia di minare il classico rito della tradizipone natalizia. Bianca e’ rattristata per l’assenza dei genitori, Renato decide di fare uninaspettata sorpresa a Niko.

Venerdi 25 Dicembre : Patrizio viene coinvolto in un piano per sottrarsi al Natale a Indica, mentre Niko porta il figlio Jimmy a fare una visita speciale. Nel frattempo, Alberto invita Clara nel suo appartamento, e Ferri si sente sempre piu’ diviso tra l’attrazione per Lara e il legame ma interrotto con Marina : per lui il 25 dicembre passera’ in modo alquanto movimentato.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento