Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Luglio

Ecco le anticipazioni della prossima settimana di un posto al sole

UNPOSTOALSOLE

Lunedi 20 Luglio : Filippo si prodigain ogni modo per restituireun po’ di serenita’ a sua figlia Irene dopo la separazione da Serena. Nel frattempo, Marina si trova in mezzo a Roberto e Fabrizio. Viola, invece, e’ sempre piu’ in crisi con Eugenio, mentre Clara e Alberto si uniscono inaspettatamente a un pranzo in cortile tra gli abitanti del palazzo provocando diverse reazioni.

Martedi 21 Luglio : Sempre piu’ in difficolta’ nel districarsi tra Fabrizio e Roberto, per ridurre le tensioni, Marina fa una proposta a Ferri che potrebbe rivelarsi un grande passo passo falso. In pena per Viola, Angela le fa un bel regalo di compleanno, ma la ragazza non reagisce Nel modo sperato. Mariella e Silvia avranno il compito di invitare ufficialmente Dolly al matrimonio.

Mercoledi 22 Luglio : Mentre scoppiano le tensioni tra Mariella e Dolly : ma forse c’e’ una soluzione che mettera’ tutti d’accordo. In procinto di riprendere il suo vecchio lavoro, Viola incrocera una vecchia conoscenza. Roberto sembra ormai deciso a far saltare l’accorso con i Cantieri, ma Filippo non sembra pensarla allo stesso modo.

Giovedi 23 Luglio : Nicotera cerca di carpire informazioni su Tregara mettendo sotto torchio Alberto che, pero’, deve decidere se rivelare al magistrato la verita’.  mettendo a rischio la sua incolumita’. Filippo intanto, cerca il sostegno di Serena nella sua battaglia contro il padre, ma la Cirillo non sa cosa fare. Nel giorno del suo compleanno, Viola riceve una toccante dimostrazione d’amore dalla sua famiglia.

Venerdi 24 Luglio : Patrizio lascia trasparire piu’ chiaramente la sua infatuazione per Clara, mentre alberto viene messo sempre piu sotto pressione da Nicotera . Nel frattempo, sinceramente dispiaciuta per gli artriti tra Roberto e Filippo, Marina cerca cerca di trovare un nuovo accordo con Ferri riguardo al progetto del noleggio delle barche di lusso. Ma non e’ facile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento