Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Marzo

Lunedi 2 Marzo : Alberto convince Clara a non interrompere la sua gravidanza e a tornare a casa con lui. Ma Nunzia ancora non si fida di lui. Nel frattempo, Marina e’ sempre piu’ convinta che Fabrizio si stia sacrificando per lei, cosi lo affronta chiedendogli di ammettere la verita’. Raffaele e gli inquilini del Palazzo, invece, fanno la conoscenza del capocantiere che si occupera’ di ristrutturare le cantine per Vittorio e Patrizio.

Martedi 3 Marzo :Il rapporto tra Serena e Leonardo sembra diventare sempre piu’ solido. Nel frattempo, Filippo fa una conoscenza che lo colpisce molto, ma il buonumore per quell’incontro viene rovinato da un evento inaspettato e scioccante. Nunzia, invece, continua a cercare di mettere in guardia Clara sull’inaffidabilita’ di Alberto : secondo lei, infatti, l’uomo la deludera’ ancora e a farne le spese sara Raffaele. Infine Guido, messo in difficolta’ da una richiesta di due turisti, ricorre all’aiuto di Michele e di Tiziano.

Mercoledi 4 Marzo : Leonardo e’ sempre piu’ vicino a Serena, ma purtroppo questo causa l’ennesimo contrasto tra Filippo e la moglie. Nel frattempo,  Niko vorrebbe acquistare l’auto di Alberto. Raffaele. intanto, chiede a mastro Peppe di ignorare le richieste dell’avvocato Palladini e di dedicarsi unicamente ai lavori di ristrutturazione delle cantine.

Giovedi 5 Marzo : Giovanna continua a indagare su quanto accaduto a Sebastiano Rosato. Nel frattempo, Niko intrapende una trattativa serrata con Alberto per l’acquisto della sua auto, mentre il capocantiere Peppe Capasso arriva ai ferri corti con i condomini del Palazzo. Dopo la mail ricevuta da Filippo, Serena realizza con amarezza che le loro strade si stanno allontanando sempre piu’.

Venerdi 6 Marzo : Marina e’ sconvolta per Fabrizio e,soprattutto, per l’aggravarsi della sua situazione giudiziaria. Fortunatamente, Roberto e’ sempre al suo fianco, solidale e premuroso come pochi sanno essere. Nel frattempo, Niko, anche grazie alla complicita’ di Franco, continua a tenere Alberto sulle spine riguardo della sua auto .Tutto mentre a Palazzo, l’equilibro gia’ precario tra mastro Peppe e i condomini sembra destinato a precipitare e bisogna correre ai ripari.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 28/02/2020 23:16

    Sarò impopolare ma a me Serena con Leonardo non mi dispiace mica…

  2. Angemail 01/03/2020 16:08

    Non sei impopolare, piacciono tantissimo anche a me. Spero nasca una bella storia d’amore

Lascia un commento