Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Agosto

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Agosto

 

Lunedi 2 Agosto : dopo il fallimento della cena romantica, Samuel si sccinge a lasciare Palazzo Palladini, Intanto, Guido e Mariella fanno varie ipotesi sui motivi dello stato d’animo di Speranza, mentre Vittorio sembra deciso a tornare alle vecchie abitudini. Bianca, inanto, fa la conoscenza di Cristina con cui istaura subito un rapporto conflittuale, Con Jimmy invece le cose vanno meglio.

Martedi 3 Agosto : Samuel lascia il palazzo deluso da Speranzae dai i suoi amici piu’ caro. Patrizio fa di tutto per aiutare Vittorio a capire cosa vuole in amore. Mentre i rapporti con Marina si fanno sempre piu’ difficili, una donna del passato si riaffaccia nella vita di Fabrizio. Jimmy e’ alle prese con la sua prima “cotta” per Cristina, la figlia di Roberto Ferri.

Mercoledi 4 Agosto : Il rapporto con Marina si fa sempre piu’ teso e Fabrizio, inoltre, si ritrova a lavorare a stretto contatto con una suo sex fidanzata. Samuel, intanto, cerca di elaborare la delusione per aver visto svanire il proprio sogno d’amore. Vittorio, invece, chiede a Speranza di restare a Napoli con lui, Cedendo alle pressioni degli adulti, Bianca accetta di chiedere scusa a Cristina, ma la tragua durera’.

Giovedi 5 Agosto : Contento per l’imminente pubblicazione del suo libro e deciso ad esse piu’ presentecon a moglie, Michele prende una decisione che coglie Silvia di sorpresa, e non solo lei. Roberto, stanco per il carico che e’ caduto sulle sue spalle, riceve il supporto di Marina. Fabrizio, invece, vive con forte disagio la vicinanza di Giorgia. Intenzionato ad aiutare Clara, Patrizio smette i panni di chef per indossarequelli della “tata tuttofare”.

Venerdi 6 Agosto : Serena e Irene sono ancvora al mare, mentre Filippo e’ sempre piu’ impegnato , con l’aiuto del suo terapeuta, nel difficile compito di riappropiarsi della propria vita e dei ricordi. Nel frattempo, pero’, una vecchia conoscenza incrocia la sua strada. Silvia, intanto, in partenza per indica con Michele, cerca di ritrovare la propria armonia familiare, Giancarlo non ha intenzione di rinunciare a lei. Clara, invece, e’ grata a patrizio del suo supporto ma non vorrebbe investirlo dei suoi problemi con il bambino e con Albero.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento