Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 19 al 24 Gennaio

Lunedi 20 Gennaio: Dopo un aspro scontro con Sebastiano e Fabrizio, Marina entra in una crisi profonda, che inevitabilmente ha ripercussioni sul lavoro.Roberto, preoccupato, cerca di capire cosa sia successo, menmtre Giulia teme di avere offeso Marcelloe si sfoga con Ornella. Nel frattempo, Otello trova un rifugio lontano dal palazzo, mentre Silvia e Rossella decidono di intervenire per cercare di risolvere la crisi tra l’ex vigile e Teresa.

Martedi 21 Gennaio: Fermamente deciso a dimostrare a Marina l’autenticita’ dei propri sentimenti,Fabrizio rompre gli indugi e prende una clmorosa decisione. Nel frattempoAngela e Franco continuano a litigare in merito all’opportunita’ di affiancare Bianca un insegnante privato, mentre Giulia inizia a preoccuparsi per il prolungato silenzio di Marcello. Dopo essersi riconciliato con Renato, Otello sembra finalmente riuscire a sbrogliare il nodo del rapporto a distanza con Teresa.

Mercoledi 22 Gennaio: Arianna, dopo avere ricevuto una telefonata, che proprio non si aspettava, comincia a patire sempre di piu’ la lontananza di Andrea, Nel frattempo, Giulia appare sempre piu’ coinvolta da Marcello, mentre Bianca sta per vivere una brutta giornata a scuola. Dopo avere scoperto la verita’ Fabrizio, Marina si trova in difficolta’ ed e’ costretta poi a prendere un’importante e dolorosa decisione.

Giovedi 23 Gennaio: Problemi scolastici per la piccola Bianca sembrano non avere fine, anche se Angela inizia a capire le vere ragioni. Giulia nel frattempo, finisce per fare inconsapevole un passo falso, mentre Filippo avverte sempre piu’ la distanza della moglie e della figlia, e cerca di trovare una soluzione. Nel frattempo, colpito dalla profonda tristezza di Arianna, Samuel escogita un singolare modo per cercare di farla tornare a sorridere.

Venerdi 24 Gennaio: Mentre Filippo attende con ansia il ritorno di Serena e Irene da Berlino, durante il viaggio la Cirillofa un incontro sorprendente e del tutto inaspettato. Intento, dopo il colloquio con la maestra di Bianca, in cui l’insegnante ha espresso delle riserve per Franco, Angela deve decidere cosa fare e appare pittosto incerta. Mentre Arianna soffre per la lontananza di Andrea, Patrizio arriva ai ferri corti con Samuel, e tra di loro sembra improbabile che raggiungono un accordo.
Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento