Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Gennaio

Lunedi 18 Gennaio : Filippo vorrebbe tentare la fuga, ma Leonardo potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Cerruti, intanto, aff4ronta Sarti con grande determinazione con risultati decisamente opposti a quelli immaginati. Infine, la linea editoriale della radio in cui lavora Michele potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

Martedi 19 Gennaio : Dopo una nottata rocambolesca, Filippo riesce finalmente a tornare a casa, ma le cose per Leonardo non vanno altrettanto bene. Il ritorno di Chiara, intanto, sembra causare un piccolo terremoto in radio, ma Silvia continua a essere ottimista sul futuro lavorativo di Michele. Cerruti decide di affronatare Sarti, malasituazione prende una piega inaspettata.

Mercoledi 20 Gennaio : prima di volare in Spagna per partecipare alla realizzazione di un film d’animazione, Alex prende una clamorosa decisione. Rassicurati dai progressi clinici di Leonardo, Serena e Filippo decidono di contattare i genitori del ragazzo. Nel frattempo, mentre Nikochiede aiuto ai familiari per arginare l’invadenza di Renato, Angela riceve un’importante notizia che potrebbe rivoluzionare il suo immediato futuro.

Giovedi 21 Gennaio : Michele comincia a realizzare che la collaborazione con Chiara non sara’ affatto facile, Silvia prova a distrarlo dai suoi problemi ma non che sta per incontrare qualcuno che peoprio non si aspettava. Ferri, invece, sembra voler dare sempre piu’ spazio a Lara . Filippo, intanto, non puo’ fare a meno di provare pena per Leonardo che sembra ormai rimasto solo. Dopo essere stato lasciato da Alex, Vittorio sembra deciso a non arrendersi : riuscira’ a farle cambiare idea ? Niko, infine, deve liberarsidel suo nuovo e “invadente” assistente.

Venerdi 22 Gennaio : Mentre seguono il presunto aggressore, Michele convince Silvia a rivolgersi alla polizia : riusciranno ad identificare l’uomo ? Alle prese con la sua crisi sentimentale, Vittorio deve fare fronte alle richieste lavorative di Chiara, che potrebbero stravolgere gli attuali assetti della radio. Ilaria, nel frattempo, vuole tornare a far parte della vita di Rossella chiedendole scusa e di poter tornare ad essere amiche.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento