Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Maggio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Maggio

 

Lunedi 17 Maggio : Franco, scongiurato il pericolo per Angela e Bianca, cerca di reagire all’inquietante intimidazione di Biagio. Intanto, Michele si prepara all’inizio del nuovo corso di giornalismo su internet. Silvia, invece continua a ricevere le galanti attenzioni di Giancarlo. Raffaele capisce di aver ferito Renato e corre ai ripari.

Martedi 18 Maggio : Franco ha un durissimo faccia a faccia con Pietro Abbate, mentre Roberto cerca di capire cosa si nasconde nell’oscuro passato del suo rivale e perche’ sembra covare tanto rancore nei suoi confronti. Intanto, la delusione di Michele ha nuove ripercussioni sulla vita familiare, tanto che Silvia cerca di trovare unpo’ antica passione.

Mercoledi 19 Maggio : Ferri si rende che Pietro non si fermera’ fino a quando non lo avra’ annientato. Intanto, Alberto inizia a pressae Samuel per lasciare il seminterrato che gli aveva da poco dato in affitto, mentre in Silvia cresce l’interesse per Giancarlo.

Giovedi 20 Maggio : Filippo prova a mediare perche’ il padre trovi un accordo per la vendita dei terreni, mentre Pietro sembra aver trovato il modo di vendicarsi di Roberto una volta per tutte. In procinto di lasciare Palazzo Palladini, Samuel si gioca tutte le sue carte con Speranza. Vittorio, intanto, cerca di tenersi lontano dalla ragazza, ma non e’ cosi semplice.

Venerdi 21 Maggio : Ferri, nonostante sia giunto a un accordo con Pietro Abbate, continua a essere convinto che l’uomo abbia ancora qualche arma nascosta contro di lui. Vittorio, ormai in balia della bella Speranza, fa di tuttto perche’ di aginare la situazione. Infine, grazie all’intercessine di raffaele, Niko prende una decisione che potrebbe incidee notevolmente sul suo futuro.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento