Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Settembre

Lunedi 16 Settembre : Filippo rientra dal suo viaggio di lavoro, e intanto Renato ingigantisce gli effetti del suo infortunio e Diego ne fara’ le spese. Filipp e Serena cercano di rivvicinarsi, mentre il ritorno di Guido, Mariella e Lorenzo, potrebbe finire per colpire duramente Vittorio e soprattutto Cerrutti.Raffaele e’ convinto che dietro la gentilezza di Renato ci sia un seconfo fine.

Martedi 17 Settembre : Marina, avvilita per la partenzadi Elena e Alice e per le contrarieta’ legate alle vicende del padre, finisce per trovare conforto nell’unica persona a cui mai avrebbe pensato. Intanto Serena Filippo, consapevoli di essere arrivati a un punto morto, cercano il modo di dare una svolta alla loro relazione.

Mercoledi 18 Settembre : Mentre Marina tenta di convincere Arturo ad accettaregli arresti domiciliari, il miste Guido e Mariella proggettanoo sull’omicidio di Nino Rosato si infittisce ulteriormente. Intanto, dopo essersi confidata con Giulia, Serena prova a dissipare le tensioni con Filippo . Nel frattempo, Guido e Mariella progettano la loro vita Insieme, mentre Cerruti si vede costretto a rimandare il suo sogno d’amore.

Giovedi 19 Settembre : Carla sembra non riuscire a rassegnarsi a stare lontana da Mia, mentre Alex fa sempre piu’ fatica a reggereil peso della complessa situazione familiare. Dopo il duro confronto con lo zio, Fabrizio prende una sofferta decisione, che coinvolgera’ Marina. Arturo, intanto, sembra deciso a non essere piu’ un elemento condizionante nella vita della figlia, mentre Guido e Mariella sono sempre piu’ uniti.

Venerdi 20 Settembre : Anita si presenta in radio e riserva un’altra sorpresa a Vittorio, mentre Alex incontra la madre, chiedendosi quale esito potra’ avere il loro confronto, e Mia, intanto, si trova alle prese con Carla. Nel frattempo, Franco, stuzzicato e preso in giro dai suoceri, si cimenta nell’allenamento piu’ complicato della sua vita.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento