Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Marzo

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Marzo

unpostoalsole

 

 

 

 

 

 

Lunedì 16 Marzo

Serena e Filippo sono sempre più freddi e distanti; il giovane ritrova un po’ di serenità awicinando sia Cristiana. In partenza per Londra, Arianna resta delusa dall’atteggiamento dei suoi amici, che sembrano non dare molto peso alla sua partenza, ma avrà una bella sorpresa.

Martedì 17 Marzo

Serena e Filippo sono ormai prossimi alla firma della separazione consensuale. Risentito per l’atteggiamento di Patrizio che vuole stabilire regole precise per le sue visite al seminterrato, Raffaele orchestra una simpa tica vendetta.

Mercoledì 18 Marzo

Provata dal clima malto teso in casa, Alex tenta il tutîo per tutto organizzando un confronto diretto tra sua madre e Carla. Dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena cercano di andare avanti con le loro vite. Niko scopre che Susanna si è iscritta di nascosto al wnmrso in Magistratura.

Giovedì 19 Marzo

È il giorno della festa del papa e Viola arriva a Napoli con Antonio per trascorrerla in famiglia. Dopo il toccante confronto tra Rosaria e Carla, per Mia e Alex sembra arrivare un po’ di serenità in fa miglia. Decisa a non abbandonare Fabrizio, Marina riceve un’informazione che potrebbe aiutare l’uomo a dimostrare la sua innocenza.

Venerdì 20 Marzo

Eugenio prova ad allentare la tensione con Viola ma un pericolo piu grave aleggia sulla coppia. Determinato (] far scagionare Fabri zio, Marina gli dice da che ha scoperto.

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento