Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Luglio

Lunedi 15 Luglio : Patrizio torna a Napoli, mentre Beatrice annuncia di avere avuto un’offerta di lavoro che intende accettare, e Diego si lascia andare sempre di piu’ ed e’ sul punto di cedere a un gesto disperato. Un nuovo viaggio impone a Filippo una scelta difficile, ma cerca di priviligiare il rapporto con Serena rispetto al lavoro.

Martedi 16 Luglio : Patrizio e’ infastidio dalla assenza del fratello, mentre Beatrice prende un’importante decisione. I problemi per Filippo e Serena, impegnati nel progetto imprenditoriale intrapreso con Ferri, sembrano non finire mai, ma questa volta, la soluzione potrebbe essere molto vicina.

Mercoledi 17 Luglio : Marina scopre che Arturo ha un tumore, e che non intende curarsi. Serena e Filippo propongono a Patrizio di lavorare come cuoco sullo Yachet della loro societa’. Niko necessita della della presenza di Giulia, ma lei decide di andare per qualche giorno da Denis.

Giovedi 18 Luglio : Giulia ha deciso di andare a trovare Denis, ma durante la sua permanenza ha una spiacevole sorpresa che la spinge a cambiare programmi. Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio ad arrualarsi come chef sulla barca, ora non resta che comunicare la decisione di Ferri.

Venerdi 19 Luglio : Inizia la nuova avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. Mentre Patrizio e’ ormai lanciato verso il suo nuovo lavoro, come chef, Raffaele non puo’ fare a meno di preoccuparsi per Diego, che continua a non farsi sentire.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento