Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Febbraio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Febbraio

 

Lunedi 15 Febbraio : Dopo essere stao visto in compagnia di Barbara, Alberto comincia a temere che qualcuno possa metterlo in difficolta’ con Clara. Intanto, Patrizio e’ Vittorio , esasperati dalle schitarrate di Samuel, decidono di passare al contrattacco. Bice, invece, interviene a modo suo nella crisi tra Sasa’ e Bruno.

Martedi 16 Febbraio : Sconvolta da quello che ha scoperto tra Alberto e Barbara, Clara si ribella alle nuove bugie del compagno, anche se lui la sorprende. Intanto, e’ il giorno della prima riunione tra Diego e don Giuseppe nel laboratorio presepiale con la supervisione di Ornella e Raffaele : come andra’ a finire? Vittima di uno scherzo di Vittorio e Patrizio, Samuel fa una scoperta nel suo appartamento.

Mercoledi 17 Febbraio : Michele si sente sempre piu’ estraneo alla nuova linea editoriale voluta da Chiara e inizia a pensare di dover fare qualcosa. Giulia, intanto, scopre che Thea le ha mentito mentre Alberto fa una proposta a Clara sperando di riuscire a riportare il sereno tra loro.

Giovedi 18 Febbraio : Thea confessa a Giulia di aver mentito per fornire l’alibi al fratello. Mentre gli operai continuano a protestare per il mancato bonus, i Cantieri subiscono un incidente imprevisto, che mette Roberto in serie difficolta’. Intento, per la “gioia” di Franco e di Renato, Bianca scopre di avere una spiccata sensibilita’ ecologista e comincia ad agire di conseguenza.

Venerdi 19 Febbraio : Dopo l’arresto di Emil, Thea rivolge un toccante appello a Niko chiedendogli di non abbandonare il fratello. Michele, intanto, riceve una proposta da Chiara che lo spinge a prendere un’importante decisione. Mentre Bianca mette sotto torchio Renato con la raccolta differenziata, Franco, vedendo Nunziao molto sfuggente, cerca di aprirsi un varco nella sua corazza e di parlare col giovane a cuore aperto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento