Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 14 Al 18 Gennaio

Lunedi 14 Gennaio : Ferri e’ riuscito a farsi riconfermare come direttore generale delle Imprese Viscardi, ma ha dovuto cedere a una richiesta Di Valerio. Intanto Mariella vede Guido con Assunta, e reagisce in maniera negativa.

Martedi 15 Gennaio : Marina scopre di non potere fare nulla per riuscire a impedire l’ingresso di Alberto ai Cantieri. Nel frattempo sono incominciati i lavori di ristrutturazione a casaPoggi.

Mercoledi 16 Gennaio : Desideroso di trascorrere qualche giorno insieme con la propria fidanzata, Patrizio torna a sorpresa a Napoli, ma non sa quale potra’ essere la reazione di Rossella. Nel frattempo Adele, nonostante i crescenti sospetti di Giulia, continua a negare ostinatamente di avere seri problemi con Manlio.

Giovedi 17 Gennaio : L’arrivo a sorpresa di Patrizio a Napoli mette Rossella davanti a una difficile scelta, e la ragazza non e’ del tutto sicura di volergli dire la verita’ su lei e Diego. Nel frattempo, mentre Serena, si accinge a sottoporsi al test del Dnaper il riconoscimento del figlio, Franco, in seguito a un piccolo e banale infortunio capitato sulla neve, teme di avere perso agli occhi di Bianca il ruolo superpapa’ infallibile.

Venerdi 18 Gennaio : Roberto Ferri continua a tormentarsi per Vera e, oberato di Lavoro, si stressa ulteriormente per cercare di bloccare un’aspra lite che e’ scoppiata  lite che e’ scoppiata tra Marina e Alberto . Diego, nel frattempo, riesce a riportare Patrizio a casa, ma il ragazzo a pezzi per la fine della storia con Rossella, appare molto turbato. Intanto, in crisi per non essere piu’ ilper riabilitarsi agli occhi della figlioletta. “il mito” di Blanca, Franco ha l’occasione

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento