Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Dicembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Dicembre

 

 

Lunedi 14 Dicembe : Patrizio e’ alla ricerca di un confronto chiarificatore con Rossella. Nel frattempo, Niko prova a recuperare il rapporto con il figlio che, per i vari problemi personali, di recente ha un po’ trascurato. Mariella, invece, finalmente felice informa Guido di una bella novita’, ma l’uomo non l’accoglie con lo stesso entusiasmo, cosi come non accoglie con entusiasmo la visita di Sasa’ in versione “baby” sitter disperato”.

Martedi 15 Dicembre : Marina cerca l’aiuto di Roberto, finendo sempre piu’ nella sua trappola. Alberto, intanto, ha un’amara sorpresa da Barbara e cercxa di rimediare. Rossella, invece, ha in serbo per Patrizio e Vittorio una punizione crudele. Niko, infine, ha difficolta’ a creare il rapporto con Jimmy che, con Bianca, ha in mente un piano per passare il Natale insieme alla Terrazza.

Mercoledi 16 Dicembre : Ferri continua ad agire nell’ombra avvalendosi dell’inaspettata complicita’ di una sua vecchia amica, mentre Fabrizio propone a Marina un modo per salvare iCantieri che potrebbe contrariarla. Scosso dalla vista di Susanna, Niko si abbandona ad un’intesa riflessione sulla fine della loro relazione. La divertente punizione escogitata da Rossella per vendicarsi di Patrizio e Vittorio, finira’ per ritorcersi contro di lei.

Giovedi 17 Dicembre : Mentre cresce la distanza con Fabrizio, Marina, sempre piu’ provata dalla crisi dei Cantieri e dell’ennesima provocazione di Alberto, vive un momento di profondo sconforto. Un incontro inaspettato al Vulcano, invece, fa riflettere Silvia sul proprio recente comportamento. Mentre Cotugno continua a struggersi d’amore per Bice, Guido cerca di scoprire chi abbia mandato la lettera anonima a Massaro

Venerdi 18 Dicembre : Per Ferri e’ arrivato finalmente il momento di portare a compimento il suo piano di vendetta. Ecco perche’ e’ molto attento a muoversi strategicamente per non insospettire Marina. Nel frattempo, Niko riceve un’inattesa notizia da Ugo. Intanto, convinti di aver trovato l’autore della lettera anonima, Guido e Cerruti lo mettono sotto torchio, ma le cose non sono come sembrano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 14/12/2020 09:51

    Ferri è la solita Serpe… Sono curiosa di vedere che pensa di fare Rossella con Patrizio e Vittorio. Noko è in un loop negativo e spero si riprenda e soprattutto dia una possibilità a Susanna

Lascia un commento