Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Settembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Settembre

 

Lunedi 13 Settembre : La scelta di riprendere Viviana a lavorare mette in crisi il gia’ fragile equilibrio di coppia di Filippo e Serena, visto che l’uomo sente una forte attazione per la ex. Intanto, sospetti della polizia si concrentano sempre di piu’ su un abitante di Palazzo Palladini. Nel frattempo, la famiglia si stringe protettiva attorno a Renato che appare sempre piu’ fragile.

Martedi 14 Settembre : Mentre la polizia sospetta sempre piu’ di lui, familiari e amici si stringono intorno a Renato, che deve decidere, insieme a Niko, da chi farsi difendere. Intanto, qualcuno di molto vicino a Susanna comincia a dubitare della sua innocenza. In seduta col suo terapeuta, Filippo spiega il problema a lasciarsi andare con Serena, mentreViviana parte per Tenerife. Rossella, infine, ha un nuovo incontro conb Riccardo alquanto imbarzzante.

Mercoledi 15 Settembre : Contrariato dal divieto di far visita a Susanna in ospedale, Niko vorrebbe confrontarsi con Adele che, intanto, ha anche altri pensieri. Nel frattempo, la vicinanza sul lavoro con l’affascinante Riccardo, invece, mette Rossella a dura prova sua sul piano professionale che su quello personale.

Giovedi 16 Settembre : La pressione dei media e la campagnadiffamatoria contro Fabrizio e il pastificio non accenna a placarsi, rendendo Rosato sempre piu’ insofferente e irascibile. Nel frattempo, Adele, pentita dei suoi dubbi,cerca un chiarimento con Giulia. Silvia, invece, appare ancora divisa tra il forte sentimento che la lega a Michele e l’attrazione che prova per Giancarlo.

Venerdi 17 Settembre : Renato si appresta ad affrontare l’interrogatorio con Torre, Giulia, preoccupata che Manlio possa manipolare Adele, vorrebbe tenere l’uomo alla larga da lei . Niko, intanto, sta per ricevere un’importante notizia che riguarda Susanna. Sempre piu’ divisa tra Michele e Giancarlo, Silvia si confida con Mariella. Marina, invece, inizia a vedere un lato piu’ aggressivo di Fabrizio, schiacciato dalle critiche dopo l’uscita della pubblicita’ del pastificio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento